![]() |
Problema di nome MAJANO
Ciao, come da oggetto, ho un mega problema con i majano!!!
Mi hanno invaso ormai...... ma la cosa peggiore è che che crescono alla base dei coralli, li urticano, e poi si sttaccano sullo scheletro così formato...... e il loro cammino prosegue inesorabile mettendo a rischio la vita d intere colonie!!!! Ho provato a siringarli, ma sembrano morire...... invece il giorno dopo ce ne sono il doppio!!!!! Volevo sapere se c'è un metodo naturale per contrastarli..... un po' come wundermanni vs. aiptasia.... Che dite? Non posso lasciare chee loro prendano il sopravvento rischiando di perdere così l'intera vasca!!!!!!! |
#23 Siringali come si fa con Aiptasia o se riesci staccali senza spezzarli #06
|
Sono tanti..... troppi!!!!
Molti non riesco neanche a raggiungerli con la siringa!!!!! -20 Non c'è nessun animale che se li pappa???? |
Sì un Balistapus Undulatus :-D :-D :-D
scherzo Ricca nemici naturali che si cibano di Majano non rovinando nien'altro non ne conosco ;-) |
Io li ho murati con il mastice della Deltec ma se ne hai tanti e' un problema
|
Ne ho tanti..... troppi!!!!
In alcuni punti hanno formato un tappeto!!!!! #07 |
vasca monotematica con Majano ;-)
è sempre un'idea :-) metti una foto della tua "Majanata" |
Sì sì....... scherzate pure!!!!!! Ma qui c'è ben poco da ridere!!!!!! -04
Io vi racconto un mio problema SERIO e voi mi fate del sarcasmo....... -04 Però....... non male l'idea della vasca monotematica!!!!!! :-D :-D :-D E io che ero già preoccupato di perdere l'intera vasca!!!!!!! :-D :-D :-D :-) -05 :-( -28d# #23 #23 #23 #23 #23 |
Ah...... dimenticavo, per le foto, vi accontenterò!!!!
|
non so se ti puo' essere utile, ma io con il sistema della pila da 9v nel punto in cui le elimino non crescono piu'.
ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |