![]() |
Plati solitario per un neofita
Sono ancora agli inizi...
Ho 4 plati... Tre sempre in giro... insieme... Uno invece spesso da solo... Tra l'altro, quest'ultimo... ha anche le pinnette tutte aderenti al corpo e non belle aperte come quelle degli altri tre... Brutto segno? Grazie mille in anticipo |
Brutto segno... Altri sintomi o comportamenti particolari? Gonfiore, macchie, occhi gonfi, respirazione accelerata, branchie arrossate, boccheggiamento, galleggiamento, letargia?
|
valori? altri coinquilini?
|
di solito non è un bel segno i miei facevano così prima di morire quando mi erano esplosi i valori di no2 controlla l'acqua
|
Ho 4 plati, 2 pulitori fondo, 2 anti alghe...
Stanno tutti benissimo... girano... fanno le corse, le piroette, si rincorrono... E' solo un plati che se ne sta un po' per i cavoli suoi... La cosa strana sono le pinnette sopra e sotto che sono tutte aderenti al corpo... ma solo di questo plati.... Valori dell'acqua normali... Ed infatti è solo lui che... non sta molto bene... Secondo me le pinnette sono sintomatiche di qualcosa... ma non so di cosa... |
Scusa ma proprio non sopporto i nomignoli da sciura maria dati ai pesci... -28d#
I "pulitori di fondo" cosa sono... corydoras? e gli "anti alghe" che sono... ancistrus, plecostomus, otocinclus? |
Forse perchè... non li conosco molto bene... e così si fa prima...
Gyrinocheilus aymonieri X2 Xiphophorus maculatus X4 - PLATI Corydoras Paleatus X2 |
si ma ci servono i valori sto tutto bene non mi convince #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |