![]() |
Alghe filamentose...
Salve a tutti, vorrei porvi un mio problema, e spero che riusciate ad aiutarmi...
Ho una vasca di 120 l netti, con una plafo con 4 t5 da 39w 10000K°ciascuno, 3 bianchi e uno blu...mi si formano delle alghe sulle foglie filamentose...molto lunghe...so che č un problema data ai k° dei neon...che mi consigliate di fare per eliminare questo problema? |
Alghe filamentose...
Salve a tutti, vorrei porvi un mio problema, e spero che riusciate ad aiutarmi...
Ho una vasca di 120 l netti, con una plafo con 4 t5 da 39w 10000K°ciascuno, 3 bianchi e uno blu...mi si formano delle alghe sulle foglie filamentose...molto lunghe...so che č un problema data ai k° dei neon...che mi consigliate di fare per eliminare questo problema? |
premesso ke hai sbagliato posto ...c'č la sezione alghe...
poi 10000k e un attinico nel dolce non vanno affatto bene mica č un marino...per le piante mantieni un range 4000k#8000k leggi il mio articolo in firma... |
premesso ke hai sbagliato posto ...c'č la sezione alghe...
poi 10000k e un attinico nel dolce non vanno affatto bene mica č un marino...per le piante mantieni un range 4000k#8000k leggi il mio articolo in firma... |
Sposto il topic
|
Sposto il topic
|
Quote:
2 - posta una foto della vasca e delle alghe :-)) :-)) :-)) |
Quote:
2 - posta una foto della vasca e delle alghe :-)) :-)) :-)) |
Questo č il mio problema... http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3457_144.jpg
|
Questo č il mio problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |