![]() |
Gita bolognese a Milano
Ieri, domenica 11, io, Deso e Ivane siamo andati a trovare Blureff ed i suoi pesciolini....
|
...e poi da Aster ad ammirare i suoi coralli. A nome di tutti volevo rigraziare Donatello, Nando e Gilberto per la loro gentilezza e disponibilità: Una giornata stupenda !
|
grazie a voi x la bella compagnia
ciao da blureff |
che dire della gita scolastica di ieri: che questi ragazzi di milano che abbiamo incontrato ieri, anche se i parte li conoscevamo gia sono delle ottime persone, veramente disponibili
un grazie a Donatello per la sua ospitalità, le talee, il pranzo insieme e per averci poratato da Aster (nando) #25 un grazie ad Aster per averci voluti a vedere la sua vasca galattica,e per avermi consigliato le talee migliori a me #22 (ps: quando quella montiporina "che sappiano noi" ;-) crescerà...li faccio sbavare quei due :-D ), e per tutti i consigli dati #25 Un grazie a Gilberto x avere imbustato fin troppo bene le talee :-D :-D e non dimentichiamo i suoi chiarimenti in campi luce/alimentazione/tecnica e la guida verso l'autostrada |
ora sta a voi,i pezzi che ci scambiamo avete visto cosa crescono( specialmente da aster) tra un anno li voglio vedere cosi
:-)) ciao da blureff |
Quote:
|
avete proprio ragione, una gran bella gita, però io mi devo ancora riprendere non sono riuscito a dormire, ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo pesci e coralli con dei colori ...... #19.
Sono anche contento delle persone che ho conosciuto, tutti simpatici e disponibili, tutti tranne aster :-)) ciao alessandro |
che belle vasche.
prima o poi verrò a rompervi le scatole!!!! :-)) |
vasche stratosferiche.......
|
gran belle vasche ma quella di dona...la vedo diversa da quando c'ero stato io...mi sembra + vuota di invertebrati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |