AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cerco cucciolo (mi-va) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148972)

ELVIO MARIA FACCHINI 24-11-2008 17:32

cerco cucciolo (mi-va)

Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso

Rama 25-11-2008 01:01

ELVIO MARIA FACCHINI, fatti consigliare da MarcoAP... ;-)

maxcc 25-11-2008 01:32

ELVIO MARIA FACCHINI scusa ma perche cerchi un incrocio fra quel tipo di cani?sai che bel carattere ti viene fuori?ai gia esperienza con i cani?

ELVIO MARIA FACCHINI 26-11-2008 13:05

di cani attualmente ne ho 6, tutti di taglia grossa e tutti parecchio aggressivi, pastori tedeschi rotwailer incorociato con pastore tedesco. Abitando in cascina da 30 anni praticamente da quando sono nato, di cani ne ho avuti di tutti i tipi e di tutte le taglie.
Cerco un acne cosė per guardia, purtroppo ho dovuto abbattere uno dei pastori era ormai ammalato di tumore e troppo vecchio e non sapete quanto mi č dispiaciuto. Perō ho bisogno un nuovo cane da guadia vicino alle stalle, qui dove sto io č pieno di mėnomadi che non vedono l'ora di saccheggiare tutto.
Ovviamente il cucciolo lo crescerei in casa come ho fatto con tutti gli altri e poi, una volta grande gli metto la sua bella cuccia in cortile dalla parte delle stalle dove attualemnte ho messo un altro giā grande

COCO 26-11-2008 19:37

Silvia 339-5795890

illo 26-11-2008 22:22

ELVIO MARIA FACCHINI, ... ti quoto alla grande... x gli zingaracci .. questo... e anche altro... :-)) ...

ELVIO MARIA FACCHINI 26-11-2008 22:29

guarda lisciam perdere, io praticamente sono circondato da campi nomadi che fanno di tutto, robano, spacciano ecc ecc e nessuno fa niente. E pensare che se non ci fossero loro qui sarebbe un paradiso

mirabello 27-11-2008 14:35

Re: cerco cucciolo (mi-va)

Quote:

Originariamente inviata da ELVIO MARIA FACCHINI
Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso

lo sai che č vietato dalla legge creare incroci di questo tipo?

Sandro S. 27-11-2008 14:39

mirabello, lascerei perdere la legge in questo caso.
non mi sembra opportuno tirarla fuori solo in certe occasioni.

ELVIO MARIA FACCHINI 27-11-2008 14:54

sicuramente voi farete parte di qualche arma, io sono quasi avvocato, non mi risultano leggi simili, la legge riguarda solo come devono essere cresciute e addomesticate certi tipi ri razze pericolose di cani.
Ora so benissimo che qui si parla di 2 razze pericolose e aggressive, ma nelle condizioni in cui siamo qui, con zingari a destra e sinistra che non fanno altro che rubare, o mi organizzo con cani da guardia seri, che quindi li intimoriscono, oppure mi attrezzo di mitra e sparo a vista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.