AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   INSERIMENTO PICCOLO VELIFERUM (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148782)

Rapper 22-11-2008 22:32

INSERIMENTO PICCOLO VELIFERUM

oggi ho acquistato un zebrasoma veliferum molto piccolo appena inserito in vasca l'hepatus bastardo lo ha attaccato e mozzicato sulle pinne.lo xanthurum invece gli ha dato un po fastidio ma senza fargli nulla.ora cosa dovrei fare? per tentare di far abituare l'hepatus ho preso il veliferum e l'ho messo in una retina cosi spero si abitui alla sua presenza.
per quanto riguarda il veliferum mangia come un assassino e si è tranquillizato.

Rapper 22-11-2008 22:32

INSERIMENTO PICCOLO VELIFERUM

oggi ho acquistato un zebrasoma veliferum molto piccolo appena inserito in vasca l'hepatus bastardo lo ha attaccato e mozzicato sulle pinne.lo xanthurum invece gli ha dato un po fastidio ma senza fargli nulla.ora cosa dovrei fare? per tentare di far abituare l'hepatus ho preso il veliferum e l'ho messo in una retina cosi spero si abitui alla sua presenza.
per quanto riguarda il veliferum mangia come un assassino e si è tranquillizato.

ALGRANATI 22-11-2008 23:42

Rapper, fino a che mangia non devi preoccuparti....tanto non puoi farci nulla

ALGRANATI 22-11-2008 23:42

Rapper, fino a che mangia non devi preoccuparti....tanto non puoi farci nulla

Rapper 23-11-2008 00:20

si si a mangiare mangia ora lo tengo li qualche giorno poi lo libero.

Rapper 23-11-2008 00:20

si si a mangiare mangia ora lo tengo li qualche giorno poi lo libero.

Perry 23-11-2008 16:17

E' normale..all'inserimento del mio mini xanthurum (4 cm scarsi), il desjardinii lo ha legnato per una settimana, ma addirittura da non lasciarlo muovere, poverino..era relegato tra le talee del taleario ed il vetro, nonostante questo il desjardinii andava lì a legnarlo. Però il piccolino mangiava, e pure tanto..il problema in 10 giorni è rientrato del tutto, cosa che io per primo non avrei creduto, visti i presupposti. Ora nuotano tranquilli per la vasca senza screzi..

Perry 23-11-2008 16:17

E' normale..all'inserimento del mio mini xanthurum (4 cm scarsi), il desjardinii lo ha legnato per una settimana, ma addirittura da non lasciarlo muovere, poverino..era relegato tra le talee del taleario ed il vetro, nonostante questo il desjardinii andava lì a legnarlo. Però il piccolino mangiava, e pure tanto..il problema in 10 giorni è rientrato del tutto, cosa che io per primo non avrei creduto, visti i presupposti. Ora nuotano tranquilli per la vasca senza screzi..

Vegeta82 23-11-2008 23:29

Perry, solo io ho uno peudocromis che è un mese che legna lo pseudochelinus e lo ha cantonato in un angoletto e lo legna ancora

per fortuna mangia ma che infame!!

Vegeta82 23-11-2008 23:29

Perry, solo io ho uno peudocromis che è un mese che legna lo pseudochelinus e lo ha cantonato in un angoletto e lo legna ancora

per fortuna mangia ma che infame!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.