AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   ho spaccato lo skimmer... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148663)

Alessandro Falco 21-11-2008 22:11

ho spaccato lo skimmer...

per fare forza su un tubo ho spaccato il corpo dello skimmer...

non si sono staccati pezzi, ma ho una crepa lunga..

ho agito con quello che avevo quindi ho scartavetrato per bene la "ferita" poi ho spalmato per bene del bicomponente milliput...

per voi c'e' possibilita' di recuperarlo?
lo skimmer e' un hs 150 che per il momento non ho rimesso in funzione, ma aspetto domani che si sia seccato per bene...

Alessandro Falco 21-11-2008 22:11

ho spaccato lo skimmer...

per fare forza su un tubo ho spaccato il corpo dello skimmer...

non si sono staccati pezzi, ma ho una crepa lunga..

ho agito con quello che avevo quindi ho scartavetrato per bene la "ferita" poi ho spalmato per bene del bicomponente milliput...

per voi c'e' possibilita' di recuperarlo?
lo skimmer e' un hs 150 che per il momento non ho rimesso in funzione, ma aspetto domani che si sia seccato per bene...

sebyorof 22-11-2008 01:06

fatto male. avresti dovuto usare il tangit, o l'acrifix, con la milliput č probabile che perdere....

sebyorof 22-11-2008 01:06

fatto male. avresti dovuto usare il tangit, o l'acrifix, con la milliput č probabile che perdere....

Alessandro Falco 22-11-2008 02:17

ma tangit o acrifix posso passarli il bicomponente?

o dovrei raschiare via ormai?

stavo pensando anche a... colare del pvc per farlo legare per bene...

diciamo che cmq lo spacco e' lungo ma intatto, non ho perso pezzetti e si riagganciava perfettamente ocn le mani..

buh domani sapro', speriamo #07

Alessandro Falco 22-11-2008 02:17

ma tangit o acrifix posso passarli il bicomponente?

o dovrei raschiare via ormai?

stavo pensando anche a... colare del pvc per farlo legare per bene...

diciamo che cmq lo spacco e' lungo ma intatto, non ho perso pezzetti e si riagganciava perfettamente ocn le mani..

buh domani sapro', speriamo #07

sebyorof 22-11-2008 09:00

era semplicissimo. un po di tangit ed il gioco era fatto. stop. metterlo sopra la milliput verrā fuori una gran bella porcata. se riesci, rimuovila. spero almeno che dentro non gli hai messo niente :-D

sebyorof 22-11-2008 09:00

era semplicissimo. un po di tangit ed il gioco era fatto. stop. metterlo sopra la milliput verrā fuori una gran bella porcata. se riesci, rimuovila. spero almeno che dentro non gli hai messo niente :-D

Alessandro Falco 22-11-2008 12:59

no dentro niente...

Alessandro Falco 22-11-2008 12:59

no dentro niente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.