![]() |
Info lampada PHILIPS MHN-TD 70w
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se questo tipo di lampada PHILIPS MHN-TD 70w andava bene per le mie piante... magari in sostituzione della lampada HQL 50w che ho nel centro. vi allego pure una foto della lampada così si capisce meglio ;-) Grazie a tutti http://www.acquariofilia.biz/allegati/untitled_104.jpg |
Info lampada PHILIPS MHN-TD 70w
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se questo tipo di lampada PHILIPS MHN-TD 70w andava bene per le mie piante... magari in sostituzione della lampada HQL 50w che ho nel centro. vi allego pure una foto della lampada così si capisce meglio ;-) Grazie a tutti |
è una lampada hqi, se della giusta gradazione di colore va bene anche per vasche dolci.............però necessità di un apposito ballast per lampade HQI.
|
è una lampada hqi, se della giusta gradazione di colore va bene anche per vasche dolci.............però necessità di un apposito ballast per lampade HQI.
|
dimenticavo, le lampade HQI vanno montate con davanti vetro temperato da 5mm in su, in quanto il vetro serve per la schermatura dei raggi UV che la lampada emette.
|
dimenticavo, le lampade HQI vanno montate con davanti vetro temperato da 5mm in su, in quanto il vetro serve per la schermatura dei raggi UV che la lampada emette.
|
che velocità di risposta!
si quando lo ho visto acceso la luce era molto bianca. ma quindi non funziona l'accenditore che ho sulle mie HQL da 80w? |
che velocità di risposta!
si quando lo ho visto acceso la luce era molto bianca. ma quindi non funziona l'accenditore che ho sulle mie HQL da 80w? |
Quote:
devo montarlo anche se c'è scrtitto nella lampada che non emette raggi uv? scusa per le continue domande #12 |
Quote:
devo montarlo anche se c'è scrtitto nella lampada che non emette raggi uv? scusa per le continue domande #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |