AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   tipo di acqua(nuove foto pag 5) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148384)

Lazzaro89 19-11-2008 16:05

tipo di acqua(nuove foto pag 5)

ragazzi vorrei rifare l acquario dolce trascurato di casa mia...leggendo qua e la mi sono informato su come condurlo...ma ho un dubbio:che acqua devo inserire nella vasca?va bene quella che vendono i negozianti o quella semplice del rubinetto?

grazie

Lazzaro89 19-11-2008 16:05

tipo di acqua(nuove foto pag 5)

ragazzi vorrei rifare l acquario dolce trascurato di casa mia...leggendo qua e la mi sono informato su come condurlo...ma ho un dubbio:che acqua devo inserire nella vasca?va bene quella che vendono i negozianti o quella semplice del rubinetto?

grazie

mcrotti 19-11-2008 16:13

Re: tipo di acqua

Quote:

Originariamente inviata da Lazzaro89

grazie

scusa, ma secondo te, come si fa a rispondere a una domanda così? #07 -28d#
valori dell'acqua......tipo di fauna....... ecc. ecc.......

mcrotti 19-11-2008 16:13

Quote:

grazie

scusa, ma secondo te, come si fa a rispondere a una domanda così? #07 -28d#
valori dell'acqua......tipo di fauna....... ecc. ecc.......

|GIAK| 19-11-2008 16:25

mcrotti, calma... lazzaro ha in profilo un salato, quindi penso che di dolce non ne sappia nulla (viste anche le domande) ;-)

Lazzaro89, l'acqua che devi utilizzare si sceglie in base agli inquilini, ogni pesce ha delle necessità diverse di valori... quindi prima dovresti dirci di più su questo acquario, che piante hai? che pesci hai? che filtro? che materiali filtranti? metti in profilo anche questo acquario... cosi ti si aiuta meglio ;-)

|GIAK| 19-11-2008 16:25

mcrotti, calma... lazzaro ha in profilo un salato, quindi penso che di dolce non ne sappia nulla (viste anche le domande) ;-)

Lazzaro89, l'acqua che devi utilizzare si sceglie in base agli inquilini, ogni pesce ha delle necessità diverse di valori... quindi prima dovresti dirci di più su questo acquario, che piante hai? che pesci hai? che filtro? che materiali filtranti? metti in profilo anche questo acquario... cosi ti si aiuta meglio ;-)

mcrotti 19-11-2008 16:38

Quote:

ragazzi vorrei rifare l acquario dolce trascurato di casa mia...

Questa frase mi lascia perplesso.... comunque come non detto non volevo essere scortese. Aspettiamo le risposte ;-)

mcrotti 19-11-2008 16:38

Quote:

ragazzi vorrei rifare l acquario dolce trascurato di casa mia...

Questa frase mi lascia perplesso.... comunque come non detto non volevo essere scortese. Aspettiamo le risposte ;-)

Lazzaro89 20-11-2008 18:30

mcrotti, scusa,ma secondo te,come si fa a rispondere ad un utente del genere?
quelli come te non li sopporto proprio...è cosi che aiutate i principianti?

|GIAK|, innanzitutto grazie per la cortesia,vorrei iniziare da zero ho un filtro di quelli semplici con tubicini di ceramica con pompetta di risalita.non so che tipo di pesci vorrei allevare,mi piacciono tt.l acqua puo andar bene quella del rubinetto?

Lazzaro89 20-11-2008 18:30

mcrotti, scusa,ma secondo te,come si fa a rispondere ad un utente del genere?
quelli come te non li sopporto proprio...è cosi che aiutate i principianti?

|GIAK|, innanzitutto grazie per la cortesia,vorrei iniziare da zero ho un filtro di quelli semplici con tubicini di ceramica con pompetta di risalita.non so che tipo di pesci vorrei allevare,mi piacciono tt.l acqua puo andar bene quella del rubinetto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.