![]() |
mandiamo una mail!!!
http://www.beppegrillo.it/iniziative/whalesmassacre/
non so se qualcuno lo aveva gia postato,date un occhiata... #07 |
dai che Beppe Grillo e' un furbacchione, dove puzza di merda ci si ficca...
non lo posso piu vedere |
Credo che puzzino piu' di MERDA I DANESI !!!
E con loro tutti quelli che compiono simili massacri.. #07 |
synth hai fatto bene a postare, sono dalla tua parte alla grande ;-) #25 #25 #25
|
Quote:
|
Alessandro Falco,
lascia perdere grillo........ il fatto è che non ne ricavano assolutamente nulla.... non si può mangiare...quindi è solo uno stermino... una brutta tradizione.... http://civiumlibertas.blogspot.com/2...-mattanza.html |
mandate la mail....
ho paura che non serva a niente...però proviamoci.... solo una volta ho avuto a che fare con un delfino...... non lo dimenticherò mai.... al delfinario di sharm.....che era accanto al mio hotel..... una mattina alle 7 ho trovato la porta aperta e sono entrato non c'era nessuno.... solo i delfini....uno mi si è avvicinato subito e si è messo a pancia in sù, tipo cane... tra lo stupore e l'emozione... ne approfittai subito....qualche coccola...ma purtroppo una guardia mi scoprì e fui invitato ad andarmene..... magari aveva fame.......no sò...ma per me è stata una grande emozione..... |
posso immaginare acqua, un rapporto umano al di fuori del "circo" attraverso cui ci vengono proposti...
la mail non serve assolutamente a nulla, tranne che ad aumentare il counter di grillo |
Alessandro Falco, ;-) ben detto...
|
provateci comunque.......
il blog di grillo che ci piaccia o no e hai primi posti nel mondo per popolarità.... probabilmente è come dici...ma vale la pena provare....... ...povere bestie.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |