![]() |
SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI,ALLESTIMENTO PIANTE PERFEZIONATO
Dopo pranzo mi sono armato di pazienza e ho spostato l'allestimento delle piantine in modo da farle sebrare un pò meno "esercito militare",
per dare un tocco più naturale alla vasca come suggerito.... per un altra radice ci penserò il prossimo mese......costano!!! nn mi dispiaceva l'idea di qualche pietra tipo legno fossile...vedremo..... ecco le foto....un baciotto e grazie dei vostri preziosi consigli sempre molto ben graditi. SImone ;-) ah, ho dimenticato di dirvi che oltre all'integrazione iniziale in acqua di osmosi dei Nativa basic e Planta basic, immetto giornalmente in acqua 2 gocce di Planta 24 della Aqua-ristica. Volevo sapere in quanto tempo secondo voi le piantine cominceranno ad atticchire al ghiaietto e diventeranno quindi più stabili al terreno... Grazie ancora dell'attenzione #21 |
ottimo lavoro simone, ora che sono raccolte, le piante danno un aspetto più selvaggio alla vasca. Ora dai loro il tempo di attecchire per bene #25
|
Grazie!!
mi armerò di pazienza... :-( |
bravo bravo ;-) va già molto meglio..ora devi aspettare ke crescano così daranno un aspetto molto + selvaggio alla vasca :-)
|
Complimenti!!! #25 #25
|
Grazie!!! :-D :-D
Speriamo solo nn ci mettano troppo a crescere, sono impaziente... in settimana inserirò i primi cory..poi dopo una quindicina di giorni deciderò sui pesciolini... #22 Vi tengo comunque agiornati in settimana con foto... Oggi pomeriggio mi sono trovato attaccata ad un vetro una lumachina minuscola e l'ho schiacciata #06 NOtte. SImone |
Quando le piante cresceranno diventerà molto molto bello.
Bravo :-)) P.S.: forse era meglio postare in "mostra e descrivi il tuo acquario" ;-) |
complimenti! mi piace come le ai disposte... :-)
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono molto fiero. #21
Cercherò di mettere tutto nella sezione di descrizione del mio acquario.. Domanda: negli acquari chiusi come il mio secondo voi è possibile aggiungere qualche pianta galleggiante?! Luca Betta, per inserire le immagini puoi farlo come allegati, ma nn devono superare i 100kb e devono essere solo di alcuni tipi..tipo jpg......ciao ciao |
Quote:
ma da quanto l'hai allestito che vuoi gia' mettere pesci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |