AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Inaugurazione negozio acquari a Roma... SABATO SE MAGNA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148142)

Marco AP 17-11-2008 15:45

Inaugurazione negozio acquari a Roma... SABATO SE MAGNA!

Un utente del Forum, per la precisione Shox (Andrea), Sabato 22 Novembre, quindi questo sabato, inaugurerà il suo negozio di acquari a Roma!! L'appuntamento è per le ore 16 con tanto di buffet!!! ;-)

Vi riporto di seguito tutti i dati del nuovo negozio:

Ocean Reef Acquari
Via Fosso Dell'Osa 374/F
00132 Roma

Rivenditore ufficiale LGMAquari, oltre a tutti i prodotti delle migliori marche (Ocean Nutrition, Red Sea, Prodibio).

Vendita di acquari commerciali e su misura, pesci d'acqua dolce e vasto assortimento marino.

Non posso quindi che dirvi... soprattutto ai romani... PARTECIPATE NUMEROSI!!! Che il ragazzo merita e sicuramente farà un buon lavoro. Alla fine è uno dei tanti nuovi negozianti che nascono da AP e che grazie al nostro forum si sono formati a livello acquariofilo nel migliore dei modi.
Ciao ;-)

Marco AP 17-11-2008 15:45

Inaugurazione negozio acquari a Roma... SABATO SE MAGNA!

Un utente del Forum, per la precisione Shox (Andrea), Sabato 22 Novembre, quindi questo sabato, inaugurerà il suo negozio di acquari a Roma!! L'appuntamento è per le ore 16 con tanto di buffet!!! ;-)

Vi riporto di seguito tutti i dati del nuovo negozio:

Ocean Reef Acquari
Via Fosso Dell'Osa 374/F
00132 Roma

Rivenditore ufficiale LGMAquari, oltre a tutti i prodotti delle migliori marche (Ocean Nutrition, Red Sea, Prodibio).

Vendita di acquari commerciali e su misura, pesci d'acqua dolce e vasto assortimento marino.

Non posso quindi che dirvi... soprattutto ai romani... PARTECIPATE NUMEROSI!!! Che il ragazzo merita e sicuramente farà un buon lavoro. Alla fine è uno dei tanti nuovi negozianti che nascono da AP e che grazie al nostro forum si sono formati a livello acquariofilo nel migliore dei modi.
Ciao ;-)

Mr. Hyde 17-11-2008 15:50

ANDREA -05 -05 -05 MA DAVVEROOOO e non mi dici niente!!!!

Caspita che peccato non poterci essere #07 #07 congratulazioni Andre e mi raccomando festeggia anche per me!

Mr. Hyde 17-11-2008 15:50

ANDREA -05 -05 -05 MA DAVVEROOOO e non mi dici niente!!!!

Caspita che peccato non poterci essere #07 #07 congratulazioni Andre e mi raccomando festeggia anche per me!

Miranda 17-11-2008 15:58

Che bella cosa! Per me non è neanche dall'altra parte di Roma. Per sabato ho un impegno improrogabile al quale non posso mancare :-) , ma in futuro di sicuro ci andrò :-))
Shox, in bocca al lupo ;-)

Miranda 17-11-2008 15:58

Che bella cosa! Per me non è neanche dall'altra parte di Roma. Per sabato ho un impegno improrogabile al quale non posso mancare :-) , ma in futuro di sicuro ci andrò :-))
Shox, in bocca al lupo ;-)

TuKo 17-11-2008 16:05

Ulteriore info, la via è quella che collega via collatina(che dopo Lunghezza,diventa Via Lunghezzina) a via prenestina.Strada veloce per arrivarci resta cmq la A24 in quanto resta,di poco, fuori roma.

Andrea Metteme da parte un vassoio di pasticcini :-)) :-)) :-))

TuKo 17-11-2008 16:05

Ulteriore info, la via è quella che collega via collatina(che dopo Lunghezza,diventa Via Lunghezzina) a via prenestina.Strada veloce per arrivarci resta cmq la A24 in quanto resta,di poco, fuori roma.

Andrea Metteme da parte un vassoio di pasticcini :-)) :-)) :-))

fedede 17-11-2008 16:21

00132 non è tufello? #24 #24 ...cmq complimenti! ;-)

fedede 17-11-2008 16:21

00132 non è tufello? #24 #24 ...cmq complimenti! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.