![]() |
Il secondo acquario............
[b:5e271a47e7]lo sto preparendo senza fondo, molto ossigenato e con pompe molto potenti. Ci metterò dei Pirana tentando la riproduzione, ma so già che è difficilissimo, quasi impossibile....[/b:5e271a47e7] http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_ii_2_121.jpg
|
Io non vedo la foto
|
Quote:
|
occhio alle mani :-D :-D
|
però potresti pensare di metterci un pò di fondo e qualche anubias o vallisneria...........perchè altrimenti è davvero spoglio..............inoltre devi inserire radici e nascondigli perchè i pirana sono si aggressivi, ma anche molto timidi e paurosi, e basta un niente per impaurirli e farli fuggire alla ricerca di un riparo buio............
|
Si Mkel hai ragione sul fondo metterò qualche pianta, durante l'allestimento lo fotograferò e tu man mano mi dirai.......ho capito che sei molto esperto e mi fiderò dei tuoi consigli ;-)
|
è un 200l? se ti sconsiglio i piranha, il minimo per un gruppetto di 3-4 è 250l netti...
Mkell ha ragione, hanno bisogno di molti nascondigli, sono abbastanza paurosi soprattutto i primi tempi |
e' UN 350 LITRI NETTI, inserirò delle piante radicate in grossi tronchi
|
benissimo!
ti consiglio anche delle altre piante che creino magari delle zone di buio come la vallisneria gigante e le echinodorus |
beh ora nn posso dire che sia bello... è vuoto :-))
pensare che c'e' gente che tiene 4 piranha in 80lt.... #06 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |