![]() |
possibile?-_-nato piccolo di neon o non nato piccolo di neon
questo è il problema :)
ho sposato delle piante... dall acquario da 200 litri a quello dei tritoni... ieri pomeriggio mi giro guardo l acquario dei tritoni e noto qualcosa contro luce ara brillante... O_o è una robetta minuscola!!!!!! però se guardi contro luce ha gli okki contornati di blu! e si può intravedere due piccole strisce sul corpo!!!! ora gli unici pesci con queste caratteristiche che ho... sono... i neon...!!! quindi presumo che mi sia nato un piccolo di neon :) #18 #18 #18 #18 appena riesco o che cresce un pò faccio le foto (ho solo il cell per far foto) |
ne dubito...
i neon sono un po' complicati... che altri esci hai??? ciao! |
con gli okki ''blu'' solo i neon...
ho guppy,molly,un paio di platy,ancystrus,coridoras,1 botia,e neon. frittura mista lo so :) ma per ora nessuno è morto da 6-7 mesi :) cmq mi sa proprio che è un piccolo di neon |
catti... guarda te lo dico sinceramente... i neon non è praticamente possibile... aparte che per la riproduzione hanno bisongo di valori dell' acqua piuttosto particolari che altri pesci non sopportano, poi le uova sono fotosensibili, piccolissime e vengono divorate molto velocemente, le larve sono microscopiche e oltre a esser divorate, hanno bisogno di inusori che rappresentno il cibo più piccolo...
Aspetta qualche tempo... di sicuro è un guppy... cmq metti la foto... ciao! |
mmmm guppo non credo sinceramente :) ne ho allevati a centinai anche di molly...
bho :) ora provo a fare una foto vediamo. cmq posso dire che è + piccolo della metà di un guppo appena nato :) |
In effetti è difficile che sia un neon, però non si può mai dire.
Speriamo che lo sia :-)) |
speriamo, attendiamo le foto
|
Mai porre limiti alla provvidenza......difficilissimo ma non impossibile.....
Solo il tempo potrà rispondere.......aspettiamo che cresca...... :-)) A meno che non sia un guppy con gli occhi azzurri..... :-D :-D |
mmm li ha fosforescenti.. con si intravede qualcosa di blu acceso anche in testa :)
oggi provo a fare la foto col cel :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |