![]() |
Che ne dite del mio cubo?
Che ne pensate del mio cubo? Si sta evolvendo piano piano...
Classico cubo della Wawe da 25, illuminato da una plafoniera Resun da 18w per 8 ore al giorno. Fertilizzazione settimanale, il filtraggio è affidato al filtro niagara caricato con spugna e anelli ceramici. La popolazione è costituita da un piccolo gruppo di Boraras. Consigli è critiche son ben accetti!! Ciao!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...cn1847_129.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...cn1845_936.jpg |
Che ne dite del mio cubo?
Che ne pensate del mio cubo? Si sta evolvendo piano piano...
Classico cubo della Wawe da 25, illuminato da una plafoniera Resun da 18w per 8 ore al giorno. Fertilizzazione settimanale, il filtraggio è affidato al filtro niagara caricato con spugna e anelli ceramici. La popolazione è costituita da un piccolo gruppo di Boraras. Consigli è critiche son ben accetti!! Ciao!!! |
è molto carino!forse avrei messo una radice ramificata un pò più grossa,sempre disposta in altezza,così da farla quasi sbucare fuori dall'acqua...
ma dove sono gli epiplatys??nella foto vedo solo le boraras..fotofotofotoooo ;-) |
è molto carino!forse avrei messo una radice ramificata un pò più grossa,sempre disposta in altezza,così da farla quasi sbucare fuori dall'acqua...
ma dove sono gli epiplatys??nella foto vedo solo le boraras..fotofotofotoooo ;-) |
stefy86, scusa mentre scrivevo ero andato in confusione #23 #23 mentre guardavo il 400L... Gli Epiplatys Annulatus sono nel 400L, mentre i Boraras sono nel cubo!!!
|
stefy86, scusa mentre scrivevo ero andato in confusione #23 #23 mentre guardavo il 400L... Gli Epiplatys Annulatus sono nel 400L, mentre i Boraras sono nel cubo!!!
|
ahhh eccooo!!!! :-)) (fotofotofoto epiplatys ;-) !)
|
ahhh eccooo!!!! :-)) (fotofotofoto epiplatys ;-) !)
|
davvero bellissimo!! complimenti!! #25
|
davvero bellissimo!! complimenti!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |