![]() |
help me! adesivo sul vetro...
Ciao a tutti, ho acquistato un acquario Cayman80 e sul frontale del vetro, nella parte alta a destra, c'è un fastidioso adesivo pubblicitario apposto dalla Ferplast, l'azienda produttrice; come posso eliminarlo senza graffiare il vetro? Grazie a tutti per l'aiuto...
|
help me! adesivo sul vetro...
Ciao a tutti, ho acquistato un acquario Cayman80 e sul frontale del vetro, nella parte alta a destra, c'è un fastidioso adesivo pubblicitario apposto dalla Ferplast, l'azienda produttrice; come posso eliminarlo senza graffiare il vetro? Grazie a tutti per l'aiuto...
|
prova prima a bagnarlo bene, con un pennello imbevuto d'acqua! una volta fatto questo prova a toglierlo con le mani! se rimane un pò di colla usa un batuffolo d'ovatta imbevuto di acetone!!!
mi raccomando bagnalo bene! #18 |
prova prima a bagnarlo bene, con un pennello imbevuto d'acqua! una volta fatto questo prova a toglierlo con le mani! se rimane un pò di colla usa un batuffolo d'ovatta imbevuto di acetone!!!
mi raccomando bagnalo bene! #18 |
pensi sia meglio se provassi con dell'acqua calda?
|
pensi sia meglio se provassi con dell'acqua calda?
|
va bhe, è un adesivo.. se è di carta uno straccio e alcool..
se è plastica strappalo via e poi straccio e alcool :) Non sono poi così delicati i vetri :) |
va bhe, è un adesivo.. se è di carta uno straccio e alcool..
se è plastica strappalo via e poi straccio e alcool :) Non sono poi così delicati i vetri :) |
prova a scaldarlo con il phon e piano piano dovresti toglierlo ;-)
|
prova a scaldarlo con il phon e piano piano dovresti toglierlo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |