![]() |
Squilli a vuoto..
Ciao a tutti..
Premetteo che non č una cosa che succede a me, ma volevo sapere cosa potrei fare nel caso mi squillassero a casa pių volte al giorno a vuoto, nel senso che aspettano che tiro su e poi mettono gių.. Questo da una ventina di giorni.. Carabinieri? Polizia? Denuncia? |
ci sono degli aggeggi che collegati all'apparecchio telefonico registrano tutti i numeri chiamanti e te li mostrano su un display, anche se non rispondi. Poi attivi la segreteria telefonica con un messaggio registrato del tipo:
"sto visualizzando il tuo numero telefonico e prima o poi ci vediamo sotto casa tua" .... |
... io proverei a cambiar numero.. prima di incasinarmi la vita.. ;-) ..
|
milly, provando a fare un numero (mi pare il 400 mi abbia detto) si richiama il numero che ha telefonato per ultimo, ma non compare numero, quindi presumo che squilla con numero privato..
|
illo, parlo di telefono di casa..
|
Inutile tentare con Carab. polizia,puoi fare la denuncia ma a chi la fai?
Cerca l'aggeggio di cui ti parlava Milly, cosi' lo trovi e poi ti diverti #18 #18 #18 Purtroppo ci sono parecchi malati di mente in giro per il mondo,non hanno il coraggio di affrontarti e si sfogano con il telefono. |
Quote:
|
Omar&Ire, ma sbaglio o loro possono comunque vedere sui tabulati chi chiama? Perchč mi questa persona mi ha detto che se telefona non gli possono dire per privacy il numero che telefono.. Sė son proprio malati!
|
milly, infatti mi riferivo proprio a questo.. ;-)
|
Hai per caso un finanziamento con Agos? Non per farmi gli affari tuoi, ma io, che l´ho fatto per la macchina, e ho dato come numero telefonico il mio cellulare (non ho fisso) vivo periodi di assurda rottura di p***e a causa loro.
Quando hanno le promozioni attive, il loro sistema chiama il mio cellulare, e, appena rispondo, probabilmente non riesce a collegarmi ad un operatore, e cade la linea. Decine e decine di chiamate cosí, senza numero del chiamante, e a tutte le ore. É successo quando mi hanno mandato la carta attiva (mai richiesta), quando hanno fatto la promozione che i soldi te li regalavano, e anche in questi giorni. E quando l´ho fatto presente all´operatore che finalmente mi ha risposto, ovviamente mi ha detto che non sono di certo loro...... Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |