AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   ciclidi che vivon ad altezze diverse (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147393)

linus1492 11-11-2008 01:24

ciclidi che vivon ad altezze diverse
 
ciao a tutti

sono alla ricerca di varietà diverse di ciclidi nani che vivano ad altezzze diverse da inserire nel mio acquario vista la sua forma cubica: idee? suggerimenti?

grazie

linus1492 11-11-2008 01:24

ciclidi che vivon ad altezze diverse
 
ciao a tutti

sono alla ricerca di varietà diverse di ciclidi nani che vivano ad altezzze diverse da inserire nel mio acquario vista la sua forma cubica: idee? suggerimenti?

grazie

TuKo 11-11-2008 09:50

Non credere che i nani vivono fotocopiati al fondo della vasca.Nessuno di loro disdegna una nuotatina a metà vasca.

TuKo 11-11-2008 09:50

Non credere che i nani vivono fotocopiati al fondo della vasca.Nessuno di loro disdegna una nuotatina a metà vasca.

ARTURO SOFFIATO 15-11-2008 17:51

tutte le varietà di nani che ho avuto preferivano stare sul fondo o in prossimità di esso, per cui dovresti provare a fare un arredamento a terrazze ;-)

ARTURO SOFFIATO 15-11-2008 17:51

tutte le varietà di nani che ho avuto preferivano stare sul fondo o in prossimità di esso, per cui dovresti provare a fare un arredamento a terrazze ;-)

TuKo 15-11-2008 20:20

ARTURO SOFFIATO, mi definisce cosa intendi per preferivano stare sul fondo??A che altezza non è più fondo??
Per me il fondo sono gli ultimi 20 - 25 di vasca.

TuKo 15-11-2008 20:20

ARTURO SOFFIATO, mi definisce cosa intendi per preferivano stare sul fondo??A che altezza non è più fondo??
Per me il fondo sono gli ultimi 20 - 25 di vasca.

ARTURO SOFFIATO 15-11-2008 20:38

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
ARTURO SOFFIATO, mi definisce cosa intendi per preferivano stare sul fondo??A che altezza non è più fondo??
Per me il fondo sono gli ultimi 20 - 25 di vasca.

per me un pesce vive in prossimità del fondo quando staziona a circa 10cm da esso, e tutte le varietà di nani che ho avuto vivevano così (cacatuoides, njsseni, viejta, macmasteri, agassizi, ramirezi), certo ogni tanto si muovevano sugli strati superficiali ma come habitat preferito era in prossimità del fondo ;-)

ARTURO SOFFIATO 15-11-2008 20:38

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
ARTURO SOFFIATO, mi definisce cosa intendi per preferivano stare sul fondo??A che altezza non è più fondo??
Per me il fondo sono gli ultimi 20 - 25 di vasca.

per me un pesce vive in prossimità del fondo quando staziona a circa 10cm da esso, e tutte le varietà di nani che ho avuto vivevano così (cacatuoides, njsseni, viejta, macmasteri, agassizi, ramirezi), certo ogni tanto si muovevano sugli strati superficiali ma come habitat preferito era in prossimità del fondo ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12696 seconds with 13 queries