![]() |
bollicine
ciao raga oggi e arrivato lo skimmer MCE600 l'ho preso usato sul mercatino ha un annetto e sembra funzioni bene 2 problemi
- mi si riempe la vasca di bollicine minuscole come posso toglierle o limitarle - esce shiuma dalla apertura sup del foro del bicchiere |
bollicine
ciao raga oggi e arrivato lo skimmer MCE600 l'ho preso usato sul mercatino ha un annetto e sembra funzioni bene 2 problemi
- mi si riempe la vasca di bollicine minuscole come posso toglierle o limitarle - esce shiuma dalla apertura sup del foro del bicchiere |
evidentemente sta sovraschiumando...è pulito bene?come è tarato?
|
evidentemente sta sovraschiumando...è pulito bene?come è tarato?
|
aria aperta quasi tutta e il bicchiere e piu o meno 3 quarti fuori come de vo fare per diminuire un po
a il mio aquario e 150 litri non troppo piccolo per il tipo di schiumatoio |
aria aperta quasi tutta e il bicchiere e piu o meno 3 quarti fuori come de vo fare per diminuire un po
a il mio aquario e 150 litri non troppo piccolo per il tipo di schiumatoio |
apri tutta l'aria ;-)
|
apri tutta l'aria ;-)
|
apro tutta l'aria ma continua a fare tante bpllicine piccolissime e pieno l'acquario come deve e ssere il bicchiere che devo fare per limitare
non e troppo grosso per il mio acquario |
apro tutta l'aria ma continua a fare tante bpllicine piccolissime e pieno l'acquario come deve e ssere il bicchiere che devo fare per limitare
non e troppo grosso per il mio acquario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |