![]() |
ANEMONE SCONOSCIUTO
Ho da poco acquistato un anemone di cui non conosco la specie.
Ha un diametro di circa 5-6cm, corpo rosso-arancione, "tentacoli" bianchi con un puntino violetto in punta. E' in simbiosi costante con un premnas biaculeatus. Qualcuno sa aiutarmi? |
ANEMONE SCONOSCIUTO
Ho da poco acquistato un anemone di cui non conosco la specie.
Ha un diametro di circa 5-6cm, corpo rosso-arancione, "tentacoli" bianchi con un puntino violetto in punta. E' in simbiosi costante con un premnas biaculeatus. Qualcuno sa aiutarmi? |
manueluana, solo dalla descrizione è dura , probabilmente Heteractis magnifica , ma il colore non è significativo per la specie.
Servirebbe una foto. |
manueluana, solo dalla descrizione è dura , probabilmente Heteractis magnifica , ma il colore non è significativo per la specie.
Servirebbe una foto. |
FOTO ANEMONE
Ecco la foto
I le punte colorate si vedono pochissimo. In effetti il colore è molto tenue... http://www.acquariofilia.biz/allegati/anemonex_411.jpg |
FOTO ANEMONE
Ecco la foto
I le punte colorate si vedono pochissimo. In effetti il colore è molto tenue... |
comprato questa mattina anch'io mi aggiungo a Manu, grazie e scusate l'invasione....ciao
max |
comprato questa mattina anch'io mi aggiungo a Manu, grazie e scusate l'invasione....ciao
max |
Servono foto a fuoco ed almeno più grosse di quella sopra..
|
Servono foto a fuoco ed almeno più grosse di quella sopra..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |