AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio planta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147105)

rino9 08-11-2008 22:45

il mio planta

a circa un mese dal riallestimento la vasca si e un po stabilizzata ed e giunto il momento di mostrarla c'e ancora qualche filamentosa ma stanno regredento velocemente. :-))

rino9 08-11-2008 22:45

il mio planta

a circa un mese dal riallestimento la vasca si e un po stabilizzata ed e giunto il momento di mostrarla c'e ancora qualche filamentosa ma stanno regredento velocemente. :-))

markrava 08-11-2008 23:08

bello,, tutto verde come piace a me....
misure e litraggio?
popolazione?

markrava 08-11-2008 23:08

bello,, tutto verde come piace a me....
misure e litraggio?
popolazione?

rino9 08-11-2008 23:27

be e quello del profilo comunque la vasca e 90x60x60 credo meno di 300 netti fondo flourite integrata con tabs pietre e legni vari adesso tutti ricoperti come piante ho sul retro rotala gren e rotundifolia,hidrocotile verticillata,higrophilla rose,al centro ci sono criptocorine,microsorium e vesicularia sui legni,c'e anche uno starter di pellia,poi in primo piano c'e eliatine triandra e pogostemon helferi,riccia pistia e l'altra adesso non ricordo il nome,la fauna otocinclus vittaus e niger una decina,microrasbore(boraras brigittae e merah)circa 30,red cherry un centinaio di adulti + piccoli e larve a volonta,ci sono anche due crystal grado c scarto della vasca piccola in cui tento di allevare crystal a ed s poi ci sono le plano rosa e altre specie di gasteropodi, :-D

rino9 08-11-2008 23:27

be e quello del profilo comunque la vasca e 90x60x60 credo meno di 300 netti fondo flourite integrata con tabs pietre e legni vari adesso tutti ricoperti come piante ho sul retro rotala gren e rotundifolia,hidrocotile verticillata,higrophilla rose,al centro ci sono criptocorine,microsorium e vesicularia sui legni,c'e anche uno starter di pellia,poi in primo piano c'e eliatine triandra e pogostemon helferi,riccia pistia e l'altra adesso non ricordo il nome,la fauna otocinclus vittaus e niger una decina,microrasbore(boraras brigittae e merah)circa 30,red cherry un centinaio di adulti + piccoli e larve a volonta,ci sono anche due crystal grado c scarto della vasca piccola in cui tento di allevare crystal a ed s poi ci sono le plano rosa e altre specie di gasteropodi, :-D

Napoli_94 09-11-2008 00:08

Davvero bellissima!! non c'è che dire, complimenti!! #25

Napoli_94 09-11-2008 00:08

Davvero bellissima!! non c'è che dire, complimenti!! #25

scandalo 09-11-2008 12:50

sempre bella questa vasca

scandalo 09-11-2008 12:50

sempre bella questa vasca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.