![]() |
un consiglio ..
salve raga. mi sto preoccupando un po, e vorrei dei consigli!!!
mi stanno venendo fuori le alghe filamentose verdi sono a 4 ore e mezza di luce, e sono fermo da una settimana con la medesima illuminazione!!! come mi devo comportare? valori fatti freschi freschi! kh 8,8 ca 430 mg 1230 aumentato un po e lo devo ricontrollare no3 10 po4 0 tutti salifert! qualche scatto,scusate la qualità ma sono con il cel.da vicino sono di più perche le foto non rendono bene http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_915.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_766.jpg |
un consiglio ..
salve raga. mi sto preoccupando un po, e vorrei dei consigli!!!
mi stanno venendo fuori le alghe filamentose verdi sono a 4 ore e mezza di luce, e sono fermo da una settimana con la medesima illuminazione!!! come mi devo comportare? valori fatti freschi freschi! kh 8,8 ca 430 mg 1230 aumentato un po e lo devo ricontrollare no3 10 po4 0 tutti salifert! qualche scatto,scusate la qualità ma sono con il cel.da vicino sono di più perche le foto non rendono bene |
in maturazione è abbastanza normale..da quanto tempo gira la vasca?
|
in maturazione è abbastanza normale..da quanto tempo gira la vasca?
|
janco1979, dal 17 settembre ho fatto un mese di buio,poi ho iniziato ad illuminare con 2 ore per una settimana,poi ogni 4 giorni ho aumentato di 30 minuti,adesso mi sono fermato a 4 ore e mezza per una settimana, ma non so se andare avanti o aspettare ancora un po,ho se fare qual cos'altro!!!
|
janco1979, dal 17 settembre ho fatto un mese di buio,poi ho iniziato ad illuminare con 2 ore per una settimana,poi ogni 4 giorni ho aumentato di 30 minuti,adesso mi sono fermato a 4 ore e mezza per una settimana, ma non so se andare avanti o aspettare ancora un po,ho se fare qual cos'altro!!!
|
misura i silicati e controlla anche l'acqua dell'osmosi..
|
misura i silicati e controlla anche l'acqua dell'osmosi..
|
janco1979, mi devono arrivare i ricambi dell'impianto,e il conduttivimetro!!!
|
janco1979, mi devono arrivare i ricambi dell'impianto,e il conduttivimetro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |