![]() |
Io voglio l'indostomus crocodilus
Ragazzi dove posso trovare sto micro pesce...č sutpendo ..ne metterei un trio nel 30 lt forse anche di pių...ma qualcuno lo ha mai visto dal vivo?
|
Io voglio l'indostomus crocodilus
Ragazzi dove posso trovare sto micro pesce...č sutpendo ..ne metterei un trio nel 30 lt forse anche di pių...ma qualcuno lo ha mai visto dal vivo?
|
..sapevo di persone che li avevano riprodotti in Germania....
erano stati importati circa 7 o 8 anni fa da Aquarium Glaser.. nota ditta di importatori..... da allora non ne ho pių sentito parlare... magari qualche importatore che lavora con il sudest asiatico... |
..sapevo di persone che li avevano riprodotti in Germania....
erano stati importati circa 7 o 8 anni fa da Aquarium Glaser.. nota ditta di importatori..... da allora non ne ho pių sentito parlare... magari qualche importatore che lavora con il sudest asiatico... |
Bellissimi...ma di che acqua hanno bisogno?
Su fishbase non dicono granchč... #24 Marco tu sai qualcosa in merito? |
Bellissimi...ma di che acqua hanno bisogno?
Su fishbase non dicono granchč... #24 Marco tu sai qualcosa in merito? |
si,si possono avere.Il problema č l'alimentazione!Mangiano lentissimo e solo del vivo,come pulci d'acqua,naupli e larve di zanzara biancha piccolisssssime.Il mangime vivo li deve quasi entrare da solo in bocca,non vanno a cerca di mangime!Hanno bisogno di acque molto acide,ph sulle 6.
Bellisssimi pesci,da un gran lavoraccio tenerli in acquario :-( |
si,si possono avere.Il problema č l'alimentazione!Mangiano lentissimo e solo del vivo,come pulci d'acqua,naupli e larve di zanzara biancha piccolisssssime.Il mangime vivo li deve quasi entrare da solo in bocca,non vanno a cerca di mangime!Hanno bisogno di acque molto acide,ph sulle 6.
Bellisssimi pesci,da un gran lavoraccio tenerli in acquario :-( |
Patrick Egger, neanche surgelato? Ma li hai allevati?
|
Patrick Egger, neanche surgelato? Ma li hai allevati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |