![]() |
il mio 300 litri nuovo
Ciao vi posto il mio 300 litri nuovo avviato da una settimana oggi accetto ogni tipo di consiglio grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegat...008104_205.jpg
|
il mio 300 litri nuovo
Ciao vi posto il mio 300 litri nuovo avviato da una settimana oggi accetto ogni tipo di consiglio grazie.
|
sicuramente più piante, ancora è spoglio...
|
sicuramente più piante, ancora è spoglio...
|
grazie si lo so ho solo fatta un prima piantatina di cripto e anubias
|
grazie si lo so ho solo fatta un prima piantatina di cripto e anubias
|
io metterei egeria e cabomba nel caso tu abbia una media bassa proporzione tr luce e watt e poi un bel pò di muskio nel tronco...che pesci vuoi mettere??? hai il terreno fertile???
|
io metterei egeria e cabomba nel caso tu abbia una media bassa proporzione tr luce e watt e poi un bel pò di muskio nel tronco...che pesci vuoi mettere??? hai il terreno fertile???
|
armata non tanti watt un centinaio per quello punto su cripto e anubias tu sai consigliarmi per la mia illuminazione altre piante?
il terreno non è ancora fertilizzato ci pensero',per quanto riguarda i pesci un coppia di scalari,e il resto comunità,rabsore neon,pettiella ecc...corydoras |
armata non tanti watt un centinaio per quello punto su cripto e anubias tu sai consigliarmi per la mia illuminazione altre piante?
il terreno non è ancora fertilizzato ci pensero',per quanto riguarda i pesci un coppia di scalari,e il resto comunità,rabsore neon,pettiella ecc...corydoras |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |