AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pesci resistenti nel marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147026)

luky 08-11-2008 12:50

Pesci resistenti nel marino

Ciao a tutti voi, come da titolo in questione , chiedo a voi consigli , in merito a quale tipo di pesci poter inserire in acquari marino , e che siano facili da allevare e molto resistenti.....ad esempio io ho trovato questo.. Zebrasoma flavescens , il classico pesce giallo che è molto semplice da allevare ed allo stesso tempo molto resistente...voi avete qualche altro nome????

luky 08-11-2008 12:50

Pesci resistenti nel marino

Ciao a tutti voi, come da titolo in questione , chiedo a voi consigli , in merito a quale tipo di pesci poter inserire in acquari marino , e che siano facili da allevare e molto resistenti.....ad esempio io ho trovato questo.. Zebrasoma flavescens , il classico pesce giallo che è molto semplice da allevare ed allo stesso tempo molto resistente...voi avete qualche altro nome????

marco lungarini 08-11-2008 13:18

luky, intanto la prima cosa da considerare nella scelta dei pesci è la dimensine della vasca poi in base a questo fattore se ne puo parlare per i pesce che hai citato tu diciamo che tra gli acanturidi è uno dei più resistenti ma ha bisogno di un litraggio minimo di 250 - 280 lt

marco lungarini 08-11-2008 13:18

luky, intanto la prima cosa da considerare nella scelta dei pesci è la dimensine della vasca poi in base a questo fattore se ne puo parlare per i pesce che hai citato tu diciamo che tra gli acanturidi è uno dei più resistenti ma ha bisogno di un litraggio minimo di 250 - 280 lt

luky 08-11-2008 14:07

ciao l' acquario ha le seguenti dimensioni 60x40x30... secondo te per un marino che pesci marini poteri mettere dentro???

luky 08-11-2008 14:07

ciao l' acquario ha le seguenti dimensioni 60x40x30... secondo te per un marino che pesci marini poteri mettere dentro???

marco lungarini 08-11-2008 14:24

luky, coppia ocellaris amphiron una salarias un gambero lysmata

marco lungarini 08-11-2008 14:24

luky, coppia ocellaris amphiron una salarias un gambero lysmata

luky 08-11-2008 14:30

praticamente 3 pesciolini ed un gambero...beh....sono pochi lo ammetto però per iniziare con un acquario marino...prima esperienza non sarebbe male ...

se possibile curiosità personale...
quanto costano all' incirca???

ocellaris amphiron
salarias

gambero lysmata

ti chiedo...perchè non ho proprio idea poteri ipotizzare 70 euro a pesce , l' ocellaris amphiron...

ciao e grazie

luky 08-11-2008 14:30

praticamente 3 pesciolini ed un gambero...beh....sono pochi lo ammetto però per iniziare con un acquario marino...prima esperienza non sarebbe male ...

se possibile curiosità personale...
quanto costano all' incirca???

ocellaris amphiron
salarias

gambero lysmata

ti chiedo...perchè non ho proprio idea poteri ipotizzare 70 euro a pesce , l' ocellaris amphiron...

ciao e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.