![]() |
Sono giusti i collegamenti?
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato l'alimentatore da 4A 400W e l'accenditore da 400W per il bulbo HQI della BLV.. Prima di vedere sfiammate varie uscire dal lumenarc, mi piacerebbe sapere se lo schema giusto è questo.. |
Sono giusti i collegamenti?
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato l'alimentatore da 4A 400W e l'accenditore da 400W per il bulbo HQI della BLV.. Prima di vedere sfiammate varie uscire dal lumenarc, mi piacerebbe sapere se lo schema giusto è questo.. |
Ho provato a collegarlo così, senza attaccare il bulbo però..
Il ballast fa un ronzio strano.. E' normale? -28d# |
Ho provato a collegarlo così, senza attaccare il bulbo però..
Il ballast fa un ronzio strano.. E' normale? -28d# |
Porco giuda ho provato a misurare col tester sul portalampada se arrivava tensione e si è praticamente spento.. -05
|
Porco giuda ho provato a misurare col tester sul portalampada se arrivava tensione e si è praticamente spento.. -05
|
bubba21, non credo che hai un tester che misuri quella tensione.....
Il bulbo lavora ad alta tensione...... |
bubba21, non credo che hai un tester che misuri quella tensione.....
Il bulbo lavora ad alta tensione...... |
tommyh, lo immaginavo quando ho visto che ha iniziato a calare di tensione il dislay..
Sai dirmi qualcosa riguardo al ronzio? Ho rincontrollato ancora i collegamenti e sono giusti cavolo! Il ronzio esce sopratutto dall'accenditore e un po' anche dall'alimentatore.. |
tommyh, lo immaginavo quando ho visto che ha iniziato a calare di tensione il dislay..
Sai dirmi qualcosa riguardo al ronzio? Ho rincontrollato ancora i collegamenti e sono giusti cavolo! Il ronzio esce sopratutto dall'accenditore e un po' anche dall'alimentatore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |