AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   fare i buchi scarico x aqua è davvero SEMPLICE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147022)

stefanin 08-11-2008 12:21

fare i buchi scarico x aqua è davvero SEMPLICE!

ho fatto i buchi per lo scarico x aqua su una vasca già montata ed è davvero semplice nonostante io con il fai da te sono negato.
Un grazie particolare a Geppy -69 che mi ha prestato il suo adattatore per trapano per le punte da vetro. con questo adattatore non serve alcun macchinario particolare ma un semplice avvitatore e punte per forare il vetro. Se andate su youtube e nel motore ricerca inserite "forare acquario" c'è un video di Geppy che fa vedere come si fa.
Per i moderatori xchè non dotiamo il forum di un kit per fare questi buchi che chiunque dietro cauzione può utilizzare visto che non tutti hanno i soldi per le punte da vetro e l'adattatore a me lo ha dovuto prestare geppy?
ciao a tutti

stefanin 08-11-2008 12:21

fare i buchi scarico x aqua è davvero SEMPLICE!

ho fatto i buchi per lo scarico x aqua su una vasca già montata ed è davvero semplice nonostante io con il fai da te sono negato.
Un grazie particolare a Geppy -69 che mi ha prestato il suo adattatore per trapano per le punte da vetro. con questo adattatore non serve alcun macchinario particolare ma un semplice avvitatore e punte per forare il vetro. Se andate su youtube e nel motore ricerca inserite "forare acquario" c'è un video di Geppy che fa vedere come si fa.
Per i moderatori xchè non dotiamo il forum di un kit per fare questi buchi che chiunque dietro cauzione può utilizzare visto che non tutti hanno i soldi per le punte da vetro e l'adattatore a me lo ha dovuto prestare geppy?
ciao a tutti

sebyorof 08-11-2008 15:20

ottimo sistema! però vedendo il video su youtube mi sa che il rumorino che Geppy dice di essere la coppia di serraggio che interviene.... mi sa che è causato da qualcos'altro!!! :-D di la verità Geppy! :-D :-D :-D

sebyorof 08-11-2008 15:20

ottimo sistema! però vedendo il video su youtube mi sa che il rumorino che Geppy dice di essere la coppia di serraggio che interviene.... mi sa che è causato da qualcos'altro!!! :-D di la verità Geppy! :-D :-D :-D

Geppy 08-11-2008 18:26

Re: fare i buchi scarico x aqua è davvero SEMPLICE!

Quote:

Originariamente inviata da stefanin

E' una proposta che avevo già fatto ma non è piaciuta.... :-)

Visto che, come ti dicevo, è più facile a farsi che a spiegarlo?

geppy

Geppy 08-11-2008 18:26

Re: fare i buchi scarico x aqua è davvero SEMPLICE!

Quote:

Originariamente inviata da stefanin

E' una proposta che avevo già fatto ma non è piaciuta.... :-)

Visto che, come ti dicevo, è più facile a farsi che a spiegarlo?

geppy

Geppy 08-11-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

Ma quanto sei maligno!!!

:-D :-D :-D

geppy

Geppy 08-11-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

Ma quanto sei maligno!!!

:-D :-D :-D

geppy

ShOx 08-11-2008 23:17

Diciamo la verità..Geppy ne sa una più del diavolo e basta :-))

:-D

ShOx 08-11-2008 23:17

Diciamo la verità..Geppy ne sa una più del diavolo e basta :-))

:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.