![]() |
CIAO! siamo tornati! (foto pag 3)
ciao a tutti!!! no non siamo ancora tornati !
vi salutiamo da punta cana! (anche se cmq stasera partiamo ..... buaaaaaaah :-( ) come state? noi benissimo (a parte bruciature e raffreddore,mezzo passato) (blu) Un saluto anche dal vostro beniamino amato da piccoli e grandi...KAIN ehehe, mi raccomando, resistete fino al mio ritorno che poi si fa festa e si rovescia il partito di AP uahaha :-)) Qiu pilu x tutti #19 (kain) bom il nostro tempo in internet sta scadendo, ci vediamo sabato o domenica!! a prestissimo!! (si si vi faremo poi vedere foto su foto!!) (blulady) Che la fuerza sia con voi uhhh ahhh rspir respir(kain) |
Che la fuerza sia anche con voi..... :-)) :-)) :-)) ;-)
A prestissimo.....Guarda che ci conto,eh? |
Ohh!!!!!Finalmente!!!!!! #36# #36#
Sentivamo la vostra mancanza!!!! -11 Su su che la pacchia è finita anche per voi!! A presto allora...ciaoooooooooo |
Quote:
|
Buon viaggio! Venite sù a ciapà un poc de frècc... :-D #18 #18
|
chi non muore si...rilegge!
|
HOLAAAAAAAAAAAAAAA!
ed eccoci tornati.... (io mi sono gia' connessa a internet e devo ancora disfare il valigione...che la meta' bastava e avanzava!!! #17 ) che dire....posto stupendo, :-) mare stupendo (c'erano tanti pesci, moltissimi pesci chirurgo soprattutto :-) , ma coralli pochi vivi...tanti morti...), sabbia fine (nn bianca), sole troppo forte, musica che ne ho un po' piene le 00 -28d# , cibo pessimo(patatine fritte,pizza e pasta potevano anche risparmiarseli!!! -28d# , niente o quasi di pesce :-( ....)....cocktail favolosi #19 (ho preso una ciocca con soli 2 blu curacao+arancia!).... la cosa che mi rimarra' x sempre nel cuore è la nuotata che ho fatto coi delfini al Manati Park!!!!!!!!!!!! finalmente il mio + grande sogno nel cassetto(dopo andare in un posto del genere) si è avverato! #21 :-)) :-) #22 x le foto ci vorra' un po' che le scaricheremo tutte -15 , poi le voglio stampare e farci un album... (è stata dura farmi fare delle foto in cui ci fossi io, da kain..grrr... solo panorami e panorami fotografava) #13 |
PS l'acquario todo bien!!! evvai (solo alghe su alghe.... -.-) pesci vivi e sani...
|
Quote:
Schrzo dai! Bentornati. Ciaoz |
Bentornati! ci mancavate! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |