![]() |
disponibilità pseudepiplatys annulatus/spedizione?
Qualcuno possiede degli pseudepiplatys annulatus? si potrebbero spedire???
|
disponibilità pseudepiplatys annulatus/spedizione?
Qualcuno possiede degli pseudepiplatys annulatus? si potrebbero spedire???
|
:-D
.. scusami #12 |
:-D
.. scusami #12 |
difficile trovarli, difficile spedirli, ma quello meno, solo la stagione non è il massimo ora secondo me, potresti aggiudicarti delle uova, ma sono difficili da reperire e da far schiudere oltre che da sviluppare poi essendo davvero minuscoli gli avanotti.
Se non hai frettissima posso sentire se te ne procurano, ma la spedizione è poi a tuo rischio e pericolo oltre a quello dei pesci poveretti. Altrimenti, sempre che li trovo, devi venire a Treviso a recuperarli. Fammi sapere se mi devo informare, ciao |
difficile trovarli, difficile spedirli, ma quello meno, solo la stagione non è il massimo ora secondo me, potresti aggiudicarti delle uova, ma sono difficili da reperire e da far schiudere oltre che da sviluppare poi essendo davvero minuscoli gli avanotti.
Se non hai frettissima posso sentire se te ne procurano, ma la spedizione è poi a tuo rischio e pericolo oltre a quello dei pesci poveretti. Altrimenti, sempre che li trovo, devi venire a Treviso a recuperarli. Fammi sapere se mi devo informare, ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Re: disponibilità pseudepiplatys annulatus/spedizione?
Quote:
gli hai gia' tenuti? -34 |
Re: disponibilità pseudepiplatys annulatus/spedizione?
Quote:
gli hai gia' tenuti? -34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |