![]() |
argomenti mosci o solo il tempo che passa?
Ciao ragazzi, ho l'impressione che ultimamente gli argomenti (acquariofili) che girano nel forum siano molto mosci... č solo una mia impressione perchč dopo un po' che lo si frequenta, certe cose perdono di interesse, o č un'impressione comune?
|
di argomenti ce ne sono, di neofiti anche, che come ben sai leggono e non sanno giustamente cosa postare, quindi stā alle persone in questo caso come te dare info soprattutto a chi entra a far parte di questo meraviglioso Hobby.
|
VIC, certo, faccio del mio meglio infatti, ma avevo questa impressione, specilamente sugli argomenti un po' avanzati... mi sembra manchino un po' in questi ultimi tempi...
|
Ink, cercheremo di migliorare anche questo aspetto. Ne abbiamo parlato recentemente nel forum di servizio e vedrai che a breve ci sarā da discutere anche su argomenti pių avanzati ;-)
|
Marco AP, bene bene, non vedo l'ora! #22 #22 #22
|
ah ah ah si sente la mancanza di un mio post :-)) :-)) :-))
|
Rompė, sinceramente, se volevi far alzare il tuo post count te la potevi risparmiare...
Io penso che si č arrivati ad un punto particolare... abbiamo neofiti che non leggono le guide basilari, come se non ci fossero, postano e basta chiedendo argomenti triti e ritriti (solo oggi ci sono 5-6 post che titolano aiuto problema vattelapesca sul kh) senza usare il tasto cerca*... Abbiamo avanzati che si parlano tra di loro ma gli argomenti sono stati abb sviscerati tra di "noi" si arriva ad un punto dove o ci affidiamo a chi fa analisi chimiche/fisiche oppure non si va avanti. Tasto Cerca, usare google per il cerca di AP rende la cosa veramente bruttissima, non si trova nulla... |
Quote:
|
Quote:
|
Tenete conto che senza un aiuto di tutti quanti, scovare nuovi argomenti non č semplice e comunque a breve , spero, daremo qualche spunto #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |