![]() |
quali neon T5 per plafo
Ciao atutti
sto costruendo o meglio modificando la mia plafo hqi in una plafo a 8 T5da54w riesco a reperire tramite un amico elettricista dei ballast ERC 2x54 a prezzo di costo visto che sono gia in ballo con gli ordini volevo ordinare anche i neon se non erro la philips o osram ha dei neon attinici blu mi pare siano siglati "65" o una cosa del genere poi per i neon bianchi sapete se marche qali philips o osram hanno lampade da 10.000k mi consigliate anche un neon "giallo" da 6500k per la crescita dei coralli? che tipo di neon potrei montare per una 8x54? thanx mille!!! Luca |
quali neon T5 per plafo
Ciao atutti
sto costruendo o meglio modificando la mia plafo hqi in una plafo a 8 T5da54w riesco a reperire tramite un amico elettricista dei ballast ERC 2x54 a prezzo di costo visto che sono gia in ballo con gli ordini volevo ordinare anche i neon se non erro la philips o osram ha dei neon attinici blu mi pare siano siglati "65" o una cosa del genere poi per i neon bianchi sapete se marche qali philips o osram hanno lampade da 10.000k mi consigliate anche un neon "giallo" da 6500k per la crescita dei coralli? che tipo di neon potrei montare per una 8x54? thanx mille!!! Luca |
io metterei 7 spezial ATI e 1 bluplus ATI
|
io metterei 7 spezial ATI e 1 bluplus ATI
|
Quote:
|
Quote:
|
non si aprono post multipli con la stessa domanda, cancello l'altro.
Per la domanda 6 spezial 2 blu come nel mio acquario. |
non si aprono post multipli con la stessa domanda, cancello l'altro.
Per la domanda 6 spezial 2 blu come nel mio acquario. |
sorry dev'essere stato il pc che si è imballato mentre lo mettevo...
|
sorry dev'essere stato il pc che si è imballato mentre lo mettevo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |