AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   aggiornamento del mio nano reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146497)

Mondo sommerso 03-11-2008 20:51

aggiornamento del mio nano reef

buona sera a tutti vi aggiorno un po' di foto del mio nano reef,sono 5 mesi che e' in maturazione datemi qualche consiglio anche sui coralli che ho non fateci caso per il sarcophyton e' stato acquistato ieri e sta mutando sicuramente..... accetto anche critiche non preoccupatevi sto qui per imparare.

Mondo sommerso 03-11-2008 20:51

aggiornamento del mio nano reef

buona sera a tutti vi aggiorno un po' di foto del mio nano reef,sono 5 mesi che e' in maturazione datemi qualche consiglio anche sui coralli che ho non fateci caso per il sarcophyton e' stato acquistato ieri e sta mutando sicuramente..... accetto anche critiche non preoccupatevi sto qui per imparare.

SqualoBruto 03-11-2008 21:46

Belli gli animali , mi piace anche la loro disposizione #25 , bella rocciata

Nel tuo profilo non c'č scritto nulla, dicci dimensione della vasca , attrezzatura( pompe, riscaldatore, plafoniera), come hai condotto la maturazione.

Ospiti che hai in vasca pesci , invertebrati.

Pių cose ci dici , pių possiamo commentare :-D :-D

SqualoBruto 03-11-2008 21:46

Belli gli animali , mi piace anche la loro disposizione #25 , bella rocciata

Nel tuo profilo non c'č scritto nulla, dicci dimensione della vasca , attrezzatura( pompe, riscaldatore, plafoniera), come hai condotto la maturazione.

Ospiti che hai in vasca pesci , invertebrati.

Pių cose ci dici , pių possiamo commentare :-D :-D

Mondo sommerso 03-11-2008 22:38

grazie dei complimenti ...
la vasca e' 35 litri netti,uso uno schiumatoio sk 05 anche se ho sentito parlare molta gente che non dava molti frutti a dire il vero,mi trovo benissimo.
ho un termoriscaldatore da 50w hydor,una pompa iget 450litri/h.
7kh di rocce dell'indonesia,fatte girare per un mese al buio, poi ho incominciato ad inserire qualche corallo,ora sono 5 mesi che gira e tutto procede bene come speravo...una lampada pl da 37w...

Mondo sommerso 03-11-2008 22:38

grazie dei complimenti ...
la vasca e' 35 litri netti,uso uno schiumatoio sk 05 anche se ho sentito parlare molta gente che non dava molti frutti a dire il vero,mi trovo benissimo.
ho un termoriscaldatore da 50w hydor,una pompa iget 450litri/h.
7kh di rocce dell'indonesia,fatte girare per un mese al buio, poi ho incominciato ad inserire qualche corallo,ora sono 5 mesi che gira e tutto procede bene come speravo...una lampada pl da 37w...

Seadream 04-11-2008 12:26

Mondo sommerso, hai dei pesci in 35 Lt ?

Seadream 04-11-2008 12:26

Mondo sommerso, hai dei pesci in 35 Lt ?

mauridj 04-11-2008 13:12

Seadream, perche non li vedi?

mauridj 04-11-2008 13:12

Seadream, perche non li vedi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.