![]() |
il pollo ha vinto :@
che delusione......stavo già saltando x casa...quando ho visto hamilton 5°.....mi son cascati gli attributi.... #07 #07 #07 #07 #07 -05 -05 -05 -05
|
faremo un film......e lo chiameremo........."ringraziando Glock"......eddai però non si può sbagliare l'ultima curva azzo.....potevi sbagliarne una prima, ma non l'ultima...................al contrario Vettel subito in ferrari...è una scheggia e soprattutto ha incXulato hamilton con facilità #18 VIVA LA FERARI E PURE VETTEL...complimenti a Massa per la gara spettacolare -69
|
Purtroppo gli e' andata di culo Daniel89 -63
Io stavo facendo la stessa identica cosa, quando mi ha suonato alla porta quel gran pezzo di cornutone del mio vicino cosi.. -e56 -e56 |
Omar&Ire, se veniva da me lo prendevo a sprangate.... avevo mio fratello in braccio a mo' di bilanciere...gliel'avrei tirato dietro -04 -04
|
Massa comunque e' stato un grande.. -69 -69 -69
|
Purtroppo la stupidita' umana non ha limiti e confini..
|
Complimenti ad Hamilton e alla McLaren!
MALEDETTO GLOCK!! -04 -04 :-D :-D #23 Quote:
|
Ripeto.. Purtroppo la STUPIDITA' umana non ha limiti e confini!!! :-)) :-)) :-))
|
Raga secondo me e' tutto da vedere.... E' stato troppo strano quel rallentamento improvviso proprio all'ultima curva, secondo me qualcuno fara' ricorso alla federazione e se dalle telemetrie non risultera' nulla di anomalo saranno guai per qualcuno...... #24 #24 #24
|
blumarlin05, lo giustificano con l'aderenza delle gomme..... #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |