![]() |
Aiuto x palmare
Domenica scorsa qualche buontempone mi ha aperto la macchina fregandomi portafoglio e palmare.....
Ho rifatto la Sim e stò provando ad usare un I-mate K-Jam, molto simile al mio ex HTC-Tytn, ma ha dentro il Windows Mobile 5.1 in lingua... BELGA... -28d# Qualcuno sà se si può "formattare" e reinstallare il S.O. in italiano??? Se si, come? No perchè mi piacerebbe capire che cacchio c'è scritto in quel menu con le scritte Innstillin, Velg angi eierinformsjon, Mangler emne, ecc ecc.... #13 #06 |
cerca la rom su www.solopalmari.com nella sezione i-mate se non la trovi chiedi direttamente lì
|
Lingua Belga? Fiammingo o francese? :-D
|
Rama, devi riprogrammare la ROM, vedo se riesco a trovarla in rete
|
***dani***, provo a cercare subito, grazie... ;-)
agente25, più che altro devo capire anche COME fare.... #13 |
Rama, un normale aggiornamento di ROM , abbastanza semplice, se ti trovo il file poi ti spiego, dammi tempo che ho degli ospiti a cena
|
agente25, grazie, gentilissimo.... ;-)
Intanto stò leggendo un pò di roba sul sito consigliato da danilo, giusto per chiarirmi un pò le idee su quest'altro palmare... (stò già rimpiangendo il mio, sigh...) |
Stai tranquillo, puoi tranquillamente sostituire la ROM Belga con una Italiana (e, già che ci sei fare un bel upgrade a WM6.1 ;-) )
Ogni telefono di quella tipologia ha un "nome in codice", nel caso del tuo Imate K-Jam il nome è Wizard. Ho questo punto collegati QUI, iscriviti e nell'apposito forum troverai quello che ti serve #36# |
http://www.imate.com/Support_DeviceS...bc339&cmd=roms
Il file dovrebbe essere questo.... non ho capito se è una ROM WM5 o 6 però... Per l'installazione aspetto i tuoi consigli, non vorrei brikkarlo e trasformarlo in un fermacarte... :-D |
int21, stesso link che avevo trovato io ma mi da errore durante il download. arriva solo al 23% #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |