![]() |
caratteristiche chi-fis carbone..
Ciao a tutti,
è possibile stabilire la qualità di un carbone attivo dai seguenti dati? Densità apparente: 520g/l Ceneri 8% Resistenza meccanica > 98 Superficie specifica metodo BET 1200 m^2/g Assorbimento cci4 (astm d3467-94) 45% diametro pellet 4mm Grazie, ciaociao -DANY- |
caratteristiche chi-fis carbone..
Ciao a tutti,
è possibile stabilire la qualità di un carbone attivo dai seguenti dati? Densità apparente: 520g/l Ceneri 8% Resistenza meccanica > 98 Superficie specifica metodo BET 1200 m^2/g Assorbimento cci4 (astm d3467-94) 45% diametro pellet 4mm Grazie, ciaociao -DANY- |
dany26, chiedi a Decasei, l'unico che può darti una risposta corretta
|
dany26, chiedi a Decasei, l'unico che può darti una risposta corretta
|
Ciao Ivano, in effetti lo immaginavo..però ci ho provato...
Grazie della risp, :-)) ciaociao -DANY- |
Ciao Ivano, in effetti lo immaginavo..però ci ho provato...
Grazie della risp, :-)) ciaociao -DANY- |
dany26, si evince poco da quello che hai scritto ma non è un carbone per utilizzo con acqua.... ;-)
|
dany26, si evince poco da quello che hai scritto ma non è un carbone per utilizzo con acqua.... ;-)
|
Ciao decasei, grazie dell'intervento... :-))
L'altro giorno ero al supermercato e ho visto articoli per acquari, prendo una scatola di carbone attivo e ho copiato i dati e, per curiosità, li ho riportati qui.. La marca non la ricordo però posso controllare e farti sapere, magari in privato così non turbo nessuno.. Comunque Quote:
Grazie ancora della risposta, ;-) ciaociao -DANY- |
Ciao decasei, grazie dell'intervento... :-))
L'altro giorno ero al supermercato e ho visto articoli per acquari, prendo una scatola di carbone attivo e ho copiato i dati e, per curiosità, li ho riportati qui.. La marca non la ricordo però posso controllare e farti sapere, magari in privato così non turbo nessuno.. Comunque Quote:
Grazie ancora della risposta, ;-) ciaociao -DANY- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |