![]() |
i miei 2 acquari che ne pensate? (consigli BEN ACCETTI)
eccoli qua...
We vedete di non essere troppo :D cattivi 200 litri netti luci 120 wat co2 anrtigianel + co2 liquida fertilizzanti prima plant 24 + compresse ora concimi ada. filtro esterno prime 30 Pesci Frittura mista :=) provenienti da acquari di amici,nonna,zii,vicini. o nel mio acquario o erano morti. da 6 mesi nessun decesso :) |
quello grande è fantastico, ma anche l'altro è molto bello! :-) #25 #25
|
grazie mille :)
il secondo quello piccolino non posso farlo piantoso come piace a me :) perchè dentro ci ho delle salamandr(tritoni)nel 60 litri. :) ho dovuto mettere poche piante e lasciarli molto spazzio tra loro, quando cammina sono goffi e si impigliano facilmente :) e piante alte niente... perchè vanno in superficie a respirare :) |
sarebbero gli axolotl? :-)
|
sinceramente non mi ha detto il nome il negoziante...
mi ha detto salamandre europee o francesi o spagnole... non lo sapeva neanche lui sinceramente #13 #13 #13 |
Ciao Michele,complimeti per gli acquari,veramente belli!!
Queste foto sono più belle di quelle che mi hai mandato :-)) |
no quelli che dico io sono centro-americani e raramente (con ormoni) si evolvono in forma di salamandra, ma rimangono sempre tritoni e sono in grado di riprodursi in quella forma... :-)
|
we a begninooooooooooooooooooooooooo
Ciaoooooooooooooooooooooooo Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee merito anche tuo se mo sono bellini :D i miei tritoni (salamandre non ho capito ancora bene che sono il engoziante le ha kiamate in tutti i due i modi) arrivano fino a 30 centimetri di lunghezza |
ecco una foto del tritone http://www.acquariofilia.biz/allegat...mandra_931.jpg
|
wow ke essere!!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |