AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   si è ammalato il mio pesciolino rosso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145947)

ciuccio11 30-10-2008 10:48

si è ammalato il mio pesciolino rosso?

ho comprato questa estate 2 pesciolini rossi ed uno di questi,credo si sia ammalato...dalla sera alla mattina gli si è gonfiata la testa....gli sono venute due protuberanze sopra la testa,da un lato e dall'altro...sapete aiutarmi?

ciuccio11 30-10-2008 10:48

si è ammalato il mio pesciolino rosso?

ho comprato questa estate 2 pesciolini rossi ed uno di questi,credo si sia ammalato...dalla sera alla mattina gli si è gonfiata la testa....gli sono venute due protuberanze sopra la testa,da un lato e dall'altro...sapete aiutarmi?

jbalzi 30-10-2008 13:08

Ti anticipo quello che ti chiederanno i più esperti...
Per poterti aiutare devi compilare il profilo, serve sapere che vasca hai, valori dell'acqua, fauna e flora...
e magari postare una foto dei pescetti

jbalzi 30-10-2008 13:08

Ti anticipo quello che ti chiederanno i più esperti...
Per poterti aiutare devi compilare il profilo, serve sapere che vasca hai, valori dell'acqua, fauna e flora...
e magari postare una foto dei pescetti

lele40 30-10-2008 22:13

posta i valori dell'acqua e tempo di avviamento della vsca.le pretuberanza come sono?hanno la base rossa asccesa,la superficie e nera o bianca?

lele40 30-10-2008 22:13

posta i valori dell'acqua e tempo di avviamento della vsca.le pretuberanza come sono?hanno la base rossa asccesa,la superficie e nera o bianca?

ciuccio11 31-10-2008 16:03

intanto ,grazie !Ho una vaschetta d'acqua piccola,non so la capienza ...i valori dell'acqua?si vede che non ne so proprio nulla di queste cose....
il pesciolino rosso ha una macchietta nera sopra a uno dei rigonfiamenti.... -

ciuccio11 31-10-2008 16:03

intanto ,grazie !Ho una vaschetta d'acqua piccola,non so la capienza ...i valori dell'acqua?si vede che non ne so proprio nulla di queste cose....
il pesciolino rosso ha una macchietta nera sopra a uno dei rigonfiamenti.... -

nucerad55 02-11-2008 22:50

Ciao,
sarebbe meglio non mettere dei pesci, soprattutto quelli rossi in vaschette piccole.
Inoltre procurati dei test a reagente.
Non si può tenere attivo un acquario senza conoscerne i valori....

nucerad55 02-11-2008 22:50

Ciao,
sarebbe meglio non mettere dei pesci, soprattutto quelli rossi in vaschette piccole.
Inoltre procurati dei test a reagente.
Non si può tenere attivo un acquario senza conoscerne i valori....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.