![]() |
po4 ?
sapete indicarmi quale marca sia la migliore da poter misurare anche lo 0,01?
|
Prendi i merk
|
merck oppure analisi in laboratorio.
Non spendete tanti soldi per i merch se nn avete manualita' con determinati reagenti |
i merk costano un botto se non sbaglio sui 130 euro quindi o Salifert oppure se vuoi misurare 0,01 cioè con scala millesimale e essere sicuro aggiungi altri 50 euro alla cifra che serve per comperare i Merk e ti prendi il fotometro della Hanna Instruments e sei a posto.....
|
per alcuni test il merch e' 1000 volte meglio del fotometro hanna della hanna!!!
poi scusatemi perche' continuate a consigliare solo esclusiavemnte i fotometri hanna sul mercato ce ne sono molti ed alcune marche migliori della hanna |
Probabilmente "tutti ti consigliano i fotometri della hanna" perchè sono i più conosciuti, venduti e facilmente reperibili nel mercato acquariofilo.
Io stesso ne possiedo due e ne sono felicissimo. Unico difetto il prezzo elevato. Non ho mai provato il merck ma chi lo usa lo considera il migliore. dario |
la penso anche io cosi', ma ogni tanto consigliate pure altre marche, almeno per parcondicio!!!
si, la ditta merch fa degli ottimi prodotti |
su acquaingros trovi i merk da 100misurazioni costano circa 50euro
è un test che non sgarra ciao ale |
Da dipendente Merck non ti posso dire questi ma siccome io non posso averli non spenderei un botto per comprarglieli allora mi affido a Salifert qualità prezzo ok oppure vai con il fotometro ma se il valore è 0.01 male non è ;-)
|
scusate se mi intrometto ma devo comperare anchio un test nuovo.
se non ho sbagliato a capire i salifert teoricamente arrivano a una precisione di 0,01 secondo voi di quanto possono sbagliare nella pratica? saranno sempre meglio di quelli con precisione 0,1? (red sea sera......) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |