![]() |
dove mettere il riscaldatore_
secondo voi avendo sump e vasca separati dove bisogna mettere il riscaldatore_ nella vasca o nella sump_ o 2 separati , uno in vasca e l-altro nella sump_
grazie atutti |
dove mettere il riscaldatore_
secondo voi avendo sump e vasca separati dove bisogna mettere il riscaldatore_ nella vasca o nella sump_ o 2 separati , uno in vasca e l-altro nella sump_
grazie atutti |
nella sump.....possibilmente con il termostato prima della resistenza quando passa l'acqua...se lo metti orizzontale.
comunque più vicino alla pompa di risalita. |
nella sump.....possibilmente con il termostato prima della resistenza quando passa l'acqua...se lo metti orizzontale.
comunque più vicino alla pompa di risalita. |
Abracadabra e Perry solitamente lo usano per altro...... (viziosi)....... poi quando si scottano lo ripongono in sump vicino alla pompa di risalita.....
:-)) :-D :-)) :-D :-)) |
Abracadabra e Perry solitamente lo usano per altro...... (viziosi)....... poi quando si scottano lo ripongono in sump vicino alla pompa di risalita.....
:-)) :-D :-)) :-D :-)) |
:-D prima ci insegni facendoci vedere come si fà...dicendoci di non dirlo in giro...e poi lo spifferi tu.
Non ho parole....però mi brucia il culetto :-D |
:-D prima ci insegni facendoci vedere come si fà...dicendoci di non dirlo in giro...e poi lo spifferi tu.
Non ho parole....però mi brucia il culetto :-D |
Abracadabra, ho scordato di dirti di staccare la spina prima di usarlo? :-D
|
Abracadabra, ho scordato di dirti di staccare la spina prima di usarlo? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |