AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' nato [url]www.giardinisommersi.it[/url] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145783)

Giuseppedona 28-10-2008 23:38

E' nato www.giardinisommersi.it

Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))

www.giardinisommersi.it

volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.

Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)

Giuseppedona 28-10-2008 23:38

E' nato www.giardinisommersi.it

Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))

www.giardinisommersi.it

volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.

Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)

ALEX007 28-10-2008 23:49

molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))

ALEX007 28-10-2008 23:49

molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))

Giuseppedona 28-10-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))

:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!

Giuseppedona 28-10-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))

:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!

lusontr 29-10-2008 01:02

la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?

lusontr 29-10-2008 01:02

la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?

Giuseppedona 29-10-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
però non ti dimenticare di mamma AP ok?

E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!

Giuseppedona 29-10-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
però non ti dimenticare di mamma AP ok?

E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.