AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   pseudochelinus hexataenia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145735)

cladiella 28-10-2008 19:41

pseudochelinus hexataenia

Si è suicidato! L'ho trovato per terra, uffa che rabbia, era così carino. Sono andata di corsa a comperarne un altro ma il pseudocromis pacagnellae gli sta andando contro di brutto. Con quello di prima andava d'accordo, ma per questo nuovo nutre un odio profondo. Ho paura che se continua così dovrò....pescarlo e ripotarlo indietro. Ciao a tutti.

cladiella 28-10-2008 19:41

pseudochelinus hexataenia

Si è suicidato! L'ho trovato per terra, uffa che rabbia, era così carino. Sono andata di corsa a comperarne un altro ma il pseudocromis pacagnellae gli sta andando contro di brutto. Con quello di prima andava d'accordo, ma per questo nuovo nutre un odio profondo. Ho paura che se continua così dovrò....pescarlo e ripotarlo indietro. Ciao a tutti.

Pfft 28-10-2008 22:51

Certo che hai dei bei caratterini in vasca.

Pfft 28-10-2008 22:51

andre reef 29-10-2008 13:06

Nemo54, magari è solo questione di giorni

andre reef 29-10-2008 13:06

Nemo54, magari è solo questione di giorni

cladiella 29-10-2008 13:34

Quote:

I clarki sono tranquilli e tutti vivevano pacificamente. L'unico killer è un paguro che a forza di far fuori altri paguri o lumache è diventato un gigante e si sente il padrone incontrastato della vasca. E' un killer di professione.
Ciao a tutti, vi farò sapere e...grazie per aver partecipato al mio dolore.

cladiella 29-10-2008 13:34

Quote:

I clarki sono tranquilli e tutti vivevano pacificamente. L'unico killer è un paguro che a forza di far fuori altri paguri o lumache è diventato un gigante e si sente il padrone incontrastato della vasca. E' un killer di professione.
Ciao a tutti, vi farò sapere e...grazie per aver partecipato al mio dolore.

blasquez76 29-10-2008 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Nemo54
Quote:

Già per questo dovresti considerarti un miracolato....il mio di clarkii è un rompi b***e come pochi....mi blocca qualsiasi altra forma di inserimento....vive pacificamente solo con il centropyge bispinosus, che è più ignorante di lui!
Luca

blasquez76 29-10-2008 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Nemo54
Quote:

Già per questo dovresti considerarti un miracolato....il mio di clarkii è un rompi b***e come pochi....mi blocca qualsiasi altra forma di inserimento....vive pacificamente solo con il centropyge bispinosus, che è più ignorante di lui!
Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.