AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   rocce!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145621)

devistiger 27-10-2008 21:14

rocce!!!!

salve a tutti, ieri ho preso delle rocce a mare, per ora che aspetto l,acquario sono in un secchio con acqua viva e un piccolo filtro a spugna e una lampadina e 27 a risparmio accesa per 4 ore.ora il mio problema è questo :PUZZANO MOLTO!!mi dite se è normale??? nel secchio un ...comunque ho messo anche delle alghe prese a mare nel secchio

lo so ke è del topic mediterraneo pero credo ke sia un problema ke sipossa presentare anke in un tropicale :-)

devistiger 27-10-2008 21:14

rocce!!!!

salve a tutti, ieri ho preso delle rocce a mare, per ora che aspetto l,acquario sono in un secchio con acqua viva e un piccolo filtro a spugna e una lampadina e 27 a risparmio accesa per 4 ore.ora il mio problema è questo :PUZZANO MOLTO!!mi dite se è normale??? nel secchio un ...comunque ho messo anche delle alghe prese a mare nel secchio

lo so ke è del topic mediterraneo pero credo ke sia un problema ke sipossa presentare anke in un tropicale :-)

eros.foschini 27-10-2008 21:17

non credo si attinente in un tropicale, in quanto non si prendono roccie a mare per un tropicale marino.................o almeno non l' ho mai ne sentiyo e ne letto da nessuna parte

eros.foschini 27-10-2008 21:17

non credo si attinente in un tropicale, in quanto non si prendono roccie a mare per un tropicale marino.................o almeno non l' ho mai ne sentiyo e ne letto da nessuna parte

Robbax 27-10-2008 22:07

devistiger, ma vuoi allestire un marino di barriera o mediterraneo?
comunque mettici uno skimmer e buon movimento..

Robbax 27-10-2008 22:07

devistiger 28-10-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da robbax

sto facendo un med, lo skimmer ce l'ho.Ho scritto questo messagio su marino tropicale perche qui nel med non c'è mai nessuno.

il fatto ke stavo in cantina e si sentiva la puzza

devistiger 28-10-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da robbax

sto facendo un med, lo skimmer ce l'ho.Ho scritto questo messagio su marino tropicale perche qui nel med non c'è mai nessuno.

il fatto ke stavo in cantina e si sentiva la puzza

Riccio79 28-10-2008 13:00

Quote:

con acqua viva
:-D :-D :-D :-D :-D
C'è anche "acqua morta"??? :-D :-D
A parte le battute, il cattivo odore potrebbe indicare presenza di parecchi cadaveri..... le rocce le hai prese a riva o sul fondale a largo?

Riccio79 28-10-2008 13:00

Quote:

con acqua viva
:-D :-D :-D :-D :-D
C'è anche "acqua morta"??? :-D :-D
A parte le battute, il cattivo odore potrebbe indicare presenza di parecchi cadaveri..... le rocce le hai prese a riva o sul fondale a largo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.