AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono nuova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145470)

Belladinotte 26-10-2008 16:24

Sono nuova

Salve a tutti sono nuova e digito da Napoli,ho 18 anni e mi sto avvicinando da poco al mondo dell'acquariofilia,non me ne intendo molto infatti,so poco e niente e mi sono iscritta su questo forum per far crescere il mio intelletto sull'acquariofilia un pò per piacere un po per altro..
non giudicatemi grazie ma aiutatemi!

Belladinotte 26-10-2008 16:24

Sono nuova

Salve a tutti sono nuova e digito da Napoli,ho 18 anni e mi sto avvicinando da poco al mondo dell'acquariofilia,non me ne intendo molto infatti,so poco e niente e mi sono iscritta su questo forum per far crescere il mio intelletto sull'acquariofilia un pò per piacere un po per altro..
non giudicatemi grazie ma aiutatemi!

Victor Von DOOM 26-10-2008 16:29

Belladinotte, benvenuta! :-))
Non ti preoccupare, nessuno è qui per giudicare. Il consiglio che viene quasi sempre dato insieme al benvenuto è: leggi, leggi ed ancora leggi ;-)
Nella sezione "il mio primo acquario" troverai delle utilissime guide per chi comincia, guide che risponderanno alla maggior parte delle tue primissime domande. Dovessero sorgertene altre, siamo tutti qui per questo, ciascuno nel limite delle sue conoscenze.
Buon inizio :-)

Victor Von DOOM 26-10-2008 16:29

Belladinotte, benvenuta! :-))
Non ti preoccupare, nessuno è qui per giudicare. Il consiglio che viene quasi sempre dato insieme al benvenuto è: leggi, leggi ed ancora leggi ;-)
Nella sezione "il mio primo acquario" troverai delle utilissime guide per chi comincia, guide che risponderanno alla maggior parte delle tue primissime domande. Dovessero sorgertene altre, siamo tutti qui per questo, ciascuno nel limite delle sue conoscenze.
Buon inizio :-)

Belladinotte 26-10-2008 16:32

ti ringrazio,eh si leggendo si viene a conoscenza di tante cose,per esempio ho gia capito che i miei pulcher vengono chiamati belli di notte! :-))

Belladinotte 26-10-2008 16:32

ti ringrazio,eh si leggendo si viene a conoscenza di tante cose,per esempio ho gia capito che i miei pulcher vengono chiamati belli di notte! :-))

|GIAK| 26-10-2008 16:36

Belladinotte, benvenuta su ap -e33 -e33

il consiglio è sempre quello... informati prima di fare qualcosa... altrimenti è più complicato recuperare poi errori scemi ;-) ;-)

|GIAK| 26-10-2008 16:36

Belladinotte, benvenuta su ap -e33 -e33

il consiglio è sempre quello... informati prima di fare qualcosa... altrimenti è più complicato recuperare poi errori scemi ;-) ;-)

krhon81 26-10-2008 17:40

Ciao Belladinotte e biiieeenviiieeeniiiuuutaaaaaa!!!!!! :-)) :-))

krhon81 26-10-2008 17:40

Ciao Belladinotte e biiieeenviiieeeniiiuuutaaaaaa!!!!!! :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.