![]() |
chi di voi ascolta lo zoo di 105???
ragazzi volevo sapere se ascoltate lo zoo di 105...e che ne pensate del loro modo di vedere le cose...fatevi avanti!!!
|
in macchina tutti i giorni...
ci muoio dal ridere :-D :-D |
Salve signora sono il demonio, belzebù, satana....chi sanita ???? hahahahaha
http://it.youtube.com/watch?v=ecounQVL4jg :-D :-D :-D :-D |
Mi spiace ma:
TUTTO ESAURITO E´ IL MIO PROGRAMMA PREFERITO. Lo zoo non lo sopporto....... Ciao Luca |
lo zoo è il programma che non piace #18 #18 #18 sono troppo avanti...
quello che mi fà morire è -benvenuto nel mondo degli st***** |
thecorsoguy, tutte esaurito con marco galli e pizza ..non sarà mai avanti come lo zoo #18 #18 #18
|
polpodaglianelliblu,
Quote:
questa è fine... #21 #21 polpodaglianelliblu, io lo zoo l'ho ascoltato per tanti anni..fino dall'inizio la prima edizione che non c'era nemmeno leone di lernia che prima era con galli e pizza... e devo dire che adesso calcano troppo la mano...certo è facile far ridere quando chiami 20 volte a casa uno ,che è normale che poi ti prende a parole per quanta pazienza ha -04 certi personaggi come pino master flash (se anche tu ,hai l'acquario marino e ci fai immersioni a mezzo busto..bemveniuto...sei dei nostri!!! #18 #18 ) rimangono dei miti ma un pò hanno stancato..cercano sempre labattuta forzata anche troppo e poi sono passati a una volgarità da 4 soldi #07 lo guardo a volte su comedy central su sky.. |
ormai sono un fedele zoofilo....ora vogliono assediare san marino...
|
Quote:
|
Prima lo ascoltavo spesso..ora molto meno..concordo sul fatto che stanno scadendo #36#
Però ultimamente IL CAMINO DI GINO LO SPAZZINO mi ha fatto crepare dalle risate :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |