![]() |
Qualcuno sa cosa sono queste macchie?
Sono comparse queste strane macchie bianche sulle foglie.
i valori sono ok GH 10 KH 6 PH 7.0 po4 assenti NO3 quasi assenti illuminazione 10 ore sembrano quasi macchie di calcare sono dure e non vanno via nemmeno con le unghie. Aiuto!!!!! www.acquariomania.net |
Qualcuno sa cosa sono queste macchie?
Sono comparse queste strane macchie bianche sulle foglie.
i valori sono ok GH 10 KH 6 PH 7.0 po4 assenti NO3 quasi assenti illuminazione 10 ore sembrano quasi macchie di calcare sono dure e non vanno via nemmeno con le unghie. Aiuto!!!!! www.acquariomania.net |
Ecco la foto!!
Ecco la foto della foglia colpitafoglia colpita http://www.acquariofilia.biz/allegati/foglia_1__200.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foglia_1__836.jpg
|
Ecco la foto!!
Ecco la foto della foglia colpita
|
sembravano anche a me delle macchie di calcare, strano, la foglia mi sembra sana...
la pianta è da molto che è sommersa? le foglie sono tutte così? di tutte le piante? |
sembravano anche a me delle macchie di calcare, strano, la foglia mi sembra sana...
la pianta è da molto che è sommersa? le foglie sono tutte così? di tutte le piante? |
Stanno attaccate solo su questa pianta di Echinodorus e molte anche su un legno. Non mi era mai capitato di vederle.
La pianta sarà circa 3-4 mesi che è in vasca. www.acquariomania.net |
Stanno attaccate solo su questa pianta di Echinodorus e molte anche su un legno. Non mi era mai capitato di vederle.
La pianta sarà circa 3-4 mesi che è in vasca. www.acquariomania.net |
Ciao se hai delle neritine, quelle possono essere le loro uova. Sono molto difficili da togliere...
|
Ciao se hai delle neritine, quelle possono essere le loro uova. Sono molto difficili da togliere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |