![]() |
Riscaldatore Jager 150w
Salve a tutti. Mi sono stati regalati due riscaldatori Jager (seminuovi quindi privi di libretto istruzioni) ognuno da 150w.
Potete spiegarmi come funzionano? Mi hanno detto che vanno tarati. Ho notato che in alto hanno come un tappino blu che può salire e scendere..Serve a tararlo? Xkè ne ho provato uno regolandolo semplicemente su 26° (il tappino è abbassato) ma la temperatura nel contenitore di prova è di 30°!!!!! -05 Grazia a chiunque voglia rispondere. Fiore_dj P.S. Allego foto dimostrativa. http://www.acquariofilia.biz/allegati/2308_1__287.jpg |
Riscaldatore Jager 150w
Salve a tutti. Mi sono stati regalati due riscaldatori Jager (seminuovi quindi privi di libretto istruzioni) ognuno da 150w.
Potete spiegarmi come funzionano? Mi hanno detto che vanno tarati. Ho notato che in alto hanno come un tappino blu che può salire e scendere..Serve a tararlo? Xkè ne ho provato uno regolandolo semplicemente su 26° (il tappino è abbassato) ma la temperatura nel contenitore di prova è di 30°!!!!! -05 Grazia a chiunque voglia rispondere. Fiore_dj P.S. Allego foto dimostrativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per la risposta..
Scusa ma non dovrebbe regolarsi da solo? O meglio impostando il selettore a 26° non dovrebbe mantenerli da solo? Ho fatto l'esperimento in un recipiente piuttosto piccolo, potrebbe essere per questo? In ogni caso il tappino blu a cosa serve? Grazie anticipatamente. |
Grazie per la risposta..
Scusa ma non dovrebbe regolarsi da solo? O meglio impostando il selettore a 26° non dovrebbe mantenerli da solo? Ho fatto l'esperimento in un recipiente piuttosto piccolo, potrebbe essere per questo? In ogni caso il tappino blu a cosa serve? Grazie anticipatamente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 sicuro, robbax? #18 |
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 sicuro, robbax? #18 |