AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Neocaridine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14518)

andrea79 08-09-2005 09:59

Neocaridine

Buongiorno, sapreste dirmi un negozio a Roma che vende le red cherry?

Grazie

andrea79 08-09-2005 21:55

Malawi, grazie x aver visionato il mio topic (la tua fama ti precede).
Peccato nessuno mi sappia aiutare. #24

cri 08-09-2005 22:03

io le sto cercando disperatamente anche a Milano... :-D

YOD4 08-09-2005 23:09

Io mi sto informando (ho già preso contatti) per acquistarle all'estero vi terrò informati su eventuali sviluppi in merito, purtroppo anche io sono di Roma ma trovo solo negozianti ULTRADISINFORMATI, Caridina Japonica e Blumble bee.

andrea79 09-09-2005 09:25

YOD4, le vuoi acquistare online? se si mi scrivi il link?

malawi 09-09-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da andrea79
Malawi, grazie x aver visionato il mio topic (la tua fama ti precede).
Peccato nessuno mi sappia aiutare. #24

Fame..., quella che mi precede e' solo fame! Per 2 chili di bucatini posso dartene un po' delle mie. Scherzi a parte adesso che mi viene in mente potresti provare a contattare Corrado (non so il cognome), famoso caridinologo romano. Eventualmente lo trovi su IHA con nick Corrado.

Ciao Enrico

malawi 09-09-2005 11:14

Quote:

Originariamente inviata da YOD4
Io mi sto informando (ho già preso contatti) per acquistarle all'estero vi terrò informati su eventuali sviluppi in merito, purtroppo anche io sono di Roma ma trovo solo negozianti ULTRADISINFORMATI, Caridina Japonica e Blumble bee.

Se vi riunite fra romani potete acquistarne dal webmaster di wirbellose.de e dividere le spese di spedizione che per l'italia mi sembra di ricordare siano di 21 euro. Oppure le red cherry ve le tirano dietro anche tutti gli altri allevatori che sono nella sua lista.

Ciao Enrico

Gab79 09-09-2005 14:06

Io le ho trovate in un negozio in Via Ugo De Carolis (Zona Balduina). Le ho prese una settimana fa. Erano le ultime 4 ma le dovrebbe riordinare.

YOD4 09-09-2005 14:44

Prima di contattare chiunque altro, Malawi, se tu volessi davvero spedirmene una decina, io le acquisterei molto molto volentieri anche 15 se per te è un problema il numero... il fatto è che tu quì sei conosciuto e mi fido, magari chiedo ad un altro che invece delle red cherry mi manda qualche altra diavoleria ibridiata e che non si accoppierà mai...

cri 09-09-2005 15:24

malawi conosci qualche privato a Milano che è in grado di vendermele? Io ormai è una cifra che aspetto che arrivino in Via Venini, e col dubbio che nemmeno siano le CHERRY ma le CRYSTAL, dato che tu stesso mi hai detto che a volte hanno le crystal... Ormai il periodo è buono per inserirle, la mia vaschetta è matura ed aspetta solo loro... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.