![]() |
Neocaridine
Buongiorno, sapreste dirmi un negozio a Roma che vende le red cherry?
Grazie |
Malawi, grazie x aver visionato il mio topic (la tua fama ti precede).
Peccato nessuno mi sappia aiutare. #24 |
io le sto cercando disperatamente anche a Milano... :-D
|
Io mi sto informando (ho già preso contatti) per acquistarle all'estero vi terrò informati su eventuali sviluppi in merito, purtroppo anche io sono di Roma ma trovo solo negozianti ULTRADISINFORMATI, Caridina Japonica e Blumble bee.
|
YOD4, le vuoi acquistare online? se si mi scrivi il link?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Io le ho trovate in un negozio in Via Ugo De Carolis (Zona Balduina). Le ho prese una settimana fa. Erano le ultime 4 ma le dovrebbe riordinare.
|
Prima di contattare chiunque altro, Malawi, se tu volessi davvero spedirmene una decina, io le acquisterei molto molto volentieri anche 15 se per te è un problema il numero... il fatto è che tu quì sei conosciuto e mi fido, magari chiedo ad un altro che invece delle red cherry mi manda qualche altra diavoleria ibridiata e che non si accoppierà mai...
|
malawi conosci qualche privato a Milano che è in grado di vendermele? Io ormai è una cifra che aspetto che arrivino in Via Venini, e col dubbio che nemmeno siano le CHERRY ma le CRYSTAL, dato che tu stesso mi hai detto che a volte hanno le crystal... Ormai il periodo è buono per inserirle, la mia vaschetta è matura ed aspetta solo loro... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |