![]() |
CASPA !!!!!!
Ho visto i paragoni di crescita su un altro forum.....
sono impressionanti.... falle vedere anche qui..... sono mostruosamente mostruose.... penso che i Romani siano rimasti veramente ZITTI.....!!!!!!!! in pių dicci come fai.... |
Su che forum?(voglio leggere i commenti)
|
benny mi sa che ti sei perso gli ultimi post di Caspa....eccoti le 6 righe pių importanti....
tantissima luce tantissimo calcio 550 ppm tantissimo magnesio 1400 ppm amminoacidi prima della pappa buona pappa buono skimmer e al di lā degli ingredienti del pappone non specificati (con o senza ormone) mi sembra che Caspa segua il metodo BC quindi........ |
Metodo BC... dopo tutte le confusioni... ora lo usano in molti... Credo sia un buon metodo... almeno a vedere i risultati... :-)
|
x me i romani non sono rimasti zitti, ma bensė fieri di quello che hanno sempre cercato di consigliare in questi anni... :-)) e caspa ha mostrato i risultati
|
Ma quale forum voglio vedere.
|
le foto comparative sono state aggiunte anche qui....andate a vedere il topic con le foto della vasca.....terza pagina
|
ma che fate parlate in codice? Ma i romani chi sono?
|
Quote:
Comunque in estrema sintesi tempo fa si parlo' del cosiddetto metodo bc iniziali di blu coral nome del negozio (a Roma); il metodo non č altro che un ottimo berlinese con valori di ca e mg spinti e che prevede la somministrazione degli amminoacidi, del solito pappone (cozze vongole ecc) a cui si aggiunge pero' ormone della crescita umana, ossia un medicinale. Inizialmente a utilizzare tale sistema erano i frequentatori del suddetto negozio, che ovviamente erano romani (o di li vicino). La cosa desto' innumerevoli polemiche, ed i "romani" emigrarono su un altro forum su cui poi scrivono anche alcuni che frequentano abitualmente acquaportal. Ciao Rob. ps anche io sono romano ;-) |
cmq se leggi il post di Caspa a pagina quattro vedrete quanto lui senta questa vasca condotta con il metodo BC... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |