![]() |
alghe???
ciao ragazzi mi sapreste dire che alghe sono e cosa devo fare?io ho iniziato il fotoperiodo da poco e ora illumino la vasca con 4*24pl per 3ore e 45min.... :-( http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01160_169.jpg
|
alghe???
ciao ragazzi mi sapreste dire che alghe sono e cosa devo fare?io ho iniziato il fotoperiodo da poco e ora illumino la vasca con 4*24pl per 3ore e 45min.... :-(
|
secondomè non c'è da preoccuparsi,sei appena partito,magari qualche alga potrebbe saltar fuori,io per il momento non mi allarmerei,aspetta almeno di arrivare a 4 ore di luce,per poi vedere come si mette la cosa,e se è il caso abbassare il fotoperiodo.
|
secondomè non c'è da preoccuparsi,sei appena partito,magari qualche alga potrebbe saltar fuori,io per il momento non mi allarmerei,aspetta almeno di arrivare a 4 ore di luce,per poi vedere come si mette la cosa,e se è il caso abbassare il fotoperiodo.
|
Rosa26, se ti riferisci a quelle macchie rosse e nere sono alghe calcaree tutto ok, vedrai andando avanti con la maturazione quelle che verranno fuori
|
Rosa26, se ti riferisci a quelle macchie rosse e nere sono alghe calcaree tutto ok, vedrai andando avanti con la maturazione quelle che verranno fuori
|
ma voi vedete alghe??? #13
|
ma voi vedete alghe??? #13
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |