AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   pesci compatibili!!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144888)

cruzeiro 21-10-2008 15:04

pesci compatibili!!?

salve mi sapete dire che quali pesci sono compatibili a livello di caratteristiche di acqua e anche di compatibilita "fisica" con i pelvicacromis....in un acquario di almeno 80-90l ?

grazie a tutti :-))

cruzeiro 21-10-2008 15:04

pesci compatibili!!?

salve mi sapete dire che quali pesci sono compatibili a livello di caratteristiche di acqua e anche di compatibilita "fisica" con i pelvicacromis....in un acquario di almeno 80-90l ?

grazie a tutti :-))

gflacco 21-10-2008 16:16

pulcher? 80/90l...netti o lordi?.....un... 80x30x30?!
Allora...altri ciclidi no! (se si tratta di Pelvica taeniatus allora forse una coppia di Anomalochromis thomasi ma...con riserbo)
x caracidi di grossa taglia tipo phenacogrammus...poco spazio!
percui...di africano..non mi viene in mente nulla...potresti chiedere nella sezione specifica se esiste qualche Killy che potrebbe andare ma...dubito soprattutto se si parla di pulcher!
guardando altrove...caracidi amazzonici...che non siano troppo piccoli, tipo.. Hyphessobrycon...forse potrebbero andare, ma attenti smentite o conferme,se nessuno ti da info sicure in questa rivolgiti nella sezione appropriata.
spero di esserti stato di aiuto, almeno per scremare la scelta. :-))

gflacco 21-10-2008 16:16

pulcher? 80/90l...netti o lordi?.....un... 80x30x30?!
Allora...altri ciclidi no! (se si tratta di Pelvica taeniatus allora forse una coppia di Anomalochromis thomasi ma...con riserbo)
x caracidi di grossa taglia tipo phenacogrammus...poco spazio!
percui...di africano..non mi viene in mente nulla...potresti chiedere nella sezione specifica se esiste qualche Killy che potrebbe andare ma...dubito soprattutto se si parla di pulcher!
guardando altrove...caracidi amazzonici...che non siano troppo piccoli, tipo.. Hyphessobrycon...forse potrebbero andare, ma attenti smentite o conferme,se nessuno ti da info sicure in questa rivolgiti nella sezione appropriata.
spero di esserti stato di aiuto, almeno per scremare la scelta. :-))

cruzeiro 21-10-2008 19:45

allora parlo dei PULCHER è i litri saranno(perchè ancora la vasca non c'è!!)almeno 80 netti!

l'importante per me è che gli altri pesci siano compatibili per qualità dell'acqua e che non entrino in conflitto con i pulcher...SE NON SONO africani è uguale!
io avevo pensato ai neon ma mi sembra di capire che non vanno molto bene

cruzeiro 21-10-2008 19:45

allora parlo dei PULCHER è i litri saranno(perchè ancora la vasca non c'è!!)almeno 80 netti!

l'importante per me è che gli altri pesci siano compatibili per qualità dell'acqua e che non entrino in conflitto con i pulcher...SE NON SONO africani è uguale!
io avevo pensato ai neon ma mi sembra di capire che non vanno molto bene

fedede 21-10-2008 21:11

rasbore?!?

fedede 21-10-2008 21:11

rasbore?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.